darkmoon
Digital-Forum Friend
io lo avevo propostoadvanced85 ha scritto:e allora non potevamo farlo tra di noi, è un po come facebook
ps nessuno mi ha detto se gli andava bene

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
io lo avevo propostoadvanced85 ha scritto:e allora non potevamo farlo tra di noi, è un po come facebook
darkmoon ha scritto:lo devi presentare a sky star quindi deve essere abbonato
ps accedi alla pagina e c'è la scritta presenta un amico
GammaOmega ha scritto:Allora ho un amico che fa proprio a caso mio ne ho almeno due 3000 punti arrivo !!!![]()
![]()
![]()
non ho letto quando lo dicevi... cmq io mi accontenterò di un maglietta, tanto non è che ci soo premi per me che attirano moltodarkmoon ha scritto:io lo avevo proposto
ps nessuno mi ha detto se gli andava bene![]()
iphone, ps3, tv, nintendo ds, non ti piaccionoadvanced85 ha scritto:non ho letto quando lo dicevi... cmq io mi accontenterò di un maglietta, tanto non è che ci soo premi per me che attirano molto
ci possiamo mettere d'accordopietro89 ha scritto:adesso parte la caccia all'utente non ancora iscritto![]()
pietro89 ha scritto:adesso parte la caccia all'utente non ancora iscritto![]()
e che c**** io non trovo a nessunoGammaOmega ha scritto:Sicuro , forse ne ho trovato anche un altro!!!!!![]()
![]()
darkmoon ha scritto:e che c**** io non trovo a nessuno![]()
![]()
![]()
GammaOmega ha scritto:Ma amici vicino a casa con quelli che esci non l'ho anno sky ????![]()
![]()
![]()
beh per rivendermeli sidarkmoon ha scritto:iphone, ps3, tv, nintendo ds, non ti piacciono
entra nel mini sito dedicato a skystar e c'è scritto presenta un amicoandy78 ha scritto:io ho mio fratello ,mio cugino e un mio vicino di casa che sono abbonati a sky ,come faccio a presentarli?non lo trovo sul sito.
andy78 ha scritto:io ho mio fratello ,mio cugino e un mio vicino di casa che sono abbonati a sky ,come faccio a presentarli?non lo trovo sul sito.
smax ha scritto:Abbonato dai tempi di D+ gennaio 2001, mi hanno dato 1000 punti,![]()
e dal 2003 nopietro89 ha scritto:tele+ non conta...