• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Albinoleffe - Lecce finale andata del 11/6

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
oli70 ha scritto:
E allora perche' gli incontri di boxe (quei due o tre che fanno ogni lustro...) vanno in pay per view. E' sport, quindi in teoria dovrebbe andare nel pacchetto sport.

E' una questione di acquisto di diritti, come e' già stato puntualizzato piu' volte.
Ogni evento che va in PPV ha sua logica, che non è dettoi debba essere la stessa per tutti.
La logica degli incontri di pugilato è stata spiegata in altre occasioni; forse si avvicina, come motivi, a quella del cricket.
La logica della serie B credo sia completamente diversa e legata ai rapporti con la lega quest'anno.
 
lecosta ha scritto:
Vedrete il numero elevato di disdetta ke avrà dagli abbonati calcio nonkè il numero minore di nuovi abbonamenti ke sottoscriverà. Io informerò con dovizia di particolari chi di mia conoscenza voglia abbonarsi al pacchetto calcio in modo tale da non sentirsi poi quasi ingannato!!!
Ops mi sembra di avere letto cose del genere svariate volte; peccato che di tutte le valanghe di disdette non si veda mai l'ombra, anche perché se si vedesse allora sì che SKY cambierebbe rotta, ma non accade, né SKY fallisce anzi...
Fate un salto alla sezione DTT dove ora tutti si lamentano degli ipotizzati aumenti di circa il 15% per il calcio MP.
MP come SKY non sono ditte gestite da incompetenti; quando prendono delle decisioni sanno quello che fanno (purtroppo per noi) sanno che perderanno qualcuno per strada (è fisiologico) compensato dai nuovi abbonati.
Brontolate pure nessuno ve lo vieta, ma il coltello dalla parte del manico l'hanno loro, soprattutto quando c'è di mezzo il calcio.
 
dado88 ha scritto:
Anke Albinoleffe-Lecce a pagamento, credo allora che avevo ragione io. Sky ha comprato i diritti del Albinoleffe e li vende in ppv e tutti i soldi vanno nella cassa della società.

Beh, così l'Albinoleffe fà un po' di soldi, perchè dovesse andare in Serie A, non sò se ce la farà ;)
 
gigio82 ha scritto:
Ah, non sapevo che Sky trasmettesse 1000 partite in contemporanea, tutte concentrate in un solo weekend e nessuna negli altri 51 :evil5: :eusa_naughty:
Ah, visto che sei un nostalgico della vecchia Tele+ (quindi un masochista:eusa_whistle: ) dovresti considerare il fatto che allora di partite ne vedevi un quarto di quanto ne vedi adesso e a Giugno e Luglio non vedevi niente ugualmente. :evil5:
E meno male che dici a Sky di svegliarsi...:badgrin:
Buonasera a tutti, volevo risponderti amico gigio82, ma vedo che lo ha fatto, anche per me l"amico Lecosta. Quindi sarei ripetitivo, però.... non c"è peggior sordo di chi non vuol sentire. Non capisco perchè alcuni di voi, difendono a spada tratta SKY, anche quando l"evidenza parla chiaro. Si, sono un nostalgico di TELE+, anzi orfano, per farti un idea di quello che era una SIGNORA paytv, è se io sono, un masochista, allora tu non hai conosciuto la SIGNORA paytv, o, non vuoi,o non puoi ricordarti, vista la tua tenera età. RIMPIANGO SEMPRE+ LA VECCHIA TELEPIU:crybaby2: :crybaby2:
 
cheguevara63 ha scritto:
allora tu non hai conosciuto la SIGNORA paytv, o, non vuoi,o non puoi ricordarti, vista la tua tenera età.
Per prima cosa ti informo che sono stato abbonato a TELEPIU'2, TELE+, D+, STREAM, etc., mi ricordo benissimo com'erano e posso tranquillamente fare un paragone.
Noto, poi, che non ti prendi nemmeno la briga di leggere i post di risposta ai tuoi, quindi mi tocca fare copia/incolla da altro thread.
"Appunto, facciamo vedere la differenza sostanziale tra Tele+ e Sky.
Io sono abbonato quasi esclusivamente per lo sport (e, ovviamente, il calcio).
Ti basta sapere che su Tele+ c'era solo mezza serie A, perchè il resto era su Stream?
Che non c'era la Champions League (era su Stream)?
Che di Premier League e Liga facevano vedere 1/3 delle partite (e, comunque, c'è gente che si lamenta che ne facciano vedere poche tuttora)?
Che di basket non facevano vedere il Campionato Italiano e trasmettevano solo mezza Eurolega e 1 o 2 partite di NBA alla settimana?
Che non facevano vedere praticamente niente di rugby?
E molto meno di pallavolo?
E per la Formula 1 dovevi pagare a parte?"
 
anche io ero abbonato a tele+, ma riconosco che per quanto riguarda lo sport con SKY c'è un abisso, ovviamente a favore di SKY ;)
 
cheguevara63 ha scritto:
Buonasera a tutti, volevo risponderti amico gigio82, ma vedo che lo ha fatto, anche per me l"amico Lecosta. Quindi sarei ripetitivo, però.... non c"è peggior sordo di chi non vuol sentire. Non capisco perchè alcuni di voi, difendono a spada tratta SKY, anche quando l"evidenza parla chiaro. Si, sono un nostalgico di TELE+, anzi orfano, per farti un idea di quello che era una SIGNORA paytv, è se io sono, un masochista, allora tu non hai conosciuto la SIGNORA paytv, o, non vuoi,o non puoi ricordarti, vista la tua tenera età. RIMPIANGO SEMPRE+ LA VECCHIA TELEPIU:crybaby2: :crybaby2:
Dai lo sappiamo che sei un nostalgico di Tele + e ogni opinione è rispettabile.
Su alcune cose puoi avere anche ragione, ma nel complesso, senza volere difendere SKY, che fa spesso cose vergognose, l'offerta di SKY non è paragonabile neppure lontanamente a quella di Tele +.
Certo lo sappiamo, SKY punta sulla quantità e non sulla qualità, ma a livelli di grandi aziende in questo campo la qualità può arrivare solo con la concorrenza che ora non c'è.
Tornando in argomento, tutta la gestione diritti della serie B quest'anno è stata un disastro, ma non certo "solo" per colpa di SKY.
Queste ultime partite in PPV sono un non senso per l'abbonato al pacco calcio, ma non sappiamo i termini dell'accordo con l'Albinoleffe.
La colpa di SKY è non essere trasparente in queste decisioni, di non dare spiegazioni.
PS discutere con te, pur avendo idee spesso differenti è coumunque un piacere per il rispetto reciproco; però Lecosta lascialo perdere, lui si autodefinisce intenditore di calcio ed esperto di economia pur essendo ignorante in tutto come già ampiamente dimostrato non solo da un semplice utente come me, ma dagli stessi moderatori; ad andare con gli zoppi si impara a zoppicare....
Ciao, con stima e rispetto
 
Ultima modifica:
goldsun ha scritto:
Dai lo sappiamo che sei un nostalgico di Tele + e ogni opinione è rispettabile.
Su alcune cose puoi avere anche ragione, ma nel complesso, senza volere difendere SKY, che fa spesso cose vergognose, l'offerta di SKY non è paragonabile neppure lontanamente a quella di Tele +.
Certo lo sappiamo, SKY punta sulla quantità e non sulla qualità, ma a livelli di grandi aziende in questo campo la qualità può arrivare solo con la concorrenza che ora non c'è.
Tornando in argomento, tutta la gestione diritti della serie B quest'anno è stata un disastro, ma non certo "solo" per colpa di SKY.
Queste ultime partite in PPV sono un non senso per l'abbonato al pacco calcio, ma non sappiamo i termini dell'accordo con l'Albinoleffe.
La colpa di SKY è non essere trasparente in queste decisioni, di non dare spiegazioni.
PS discutere con te, pur avendo idee spesso differenti è coumunque un piacere per il rispetto reciproco; però Lecosta lascialo perdere, lui si autodefinisce intenditore di calcio ed esperto di economia pur essendo ignorante in tutto come già ampiamente dimostrato non solo da un semplice utente come me, ma dagli stessi moderatori; ad andare con gli zoppi si impara a zoppicare....
Ciao, con stima e rispetto
Buonasera a tutti, scusate per il ritardo delle mie risposte, ma impegni di lavoro mi tengono lontano da casa, per gran parte della giornata, quindi non ho il tempo materiale di andare a leggere il forum, nella sua quasi totalità, qualcosa mi sfugge, e di questo spero mi perdoni il caro amico GIGIO. Dalla civile discussione, si evince,a mio modesto parere, che ci sono due pensieri distinti, e separati. Chi cerca la paytv ,di qualità, TELE+, e chi cerca la quantità ,SKY in questo caso. Io appartengo, al partito della qualità, che oggi non c"è in SKY, ma, ci sono tanti ,ma tanti canali (fotocopia consentitemi il termine) cavallo di battaglia di SKY, che in questo è maestra , per carità. io in questa pay tv non mi ci riconosco, tantè chè, partito con notevole entusiasmo MONDO CINEMA SPORT, il mio interesse è andato scemando , propio per la mancanza di qualità, e oggi mi ritrovo con MISURA , solo perchè mio figlio ama vedere i cartoni, e con un ticket calcio prossimo alla scadenza. Ultimo , ma non meno importante , anzi, ricambio la stima e il rispetto per GOLDSUN . PS il piacere della discussione è reciproca CIAO
 
ma la partita di ritorno la trasmette SKy o qualche altra emittente? :eusa_think:

Perchè in qualche post precedente si fa rifermimento ad un annuncio su sky tg 24 ma durante la gara d'andata non fu detto nulla sulla trasmissione della gara di ritorno?

Grazie ;)
 
Alen ha scritto:
ma la partita di ritorno la trasmette SKy o qualche altra emittente? :eusa_think:

Perchè in qualche post precedente si fa rifermimento ad un annuncio su sky tg 24 ma durante la gara d'andata non fu detto nulla sulla trasmissione della gara di ritorno?

Grazie ;)

Al momento non c'è copertura televisiva per la finale di ritorno Lecce-Albinoleffe.
 
Alen ha scritto:
ma la partita di ritorno la trasmette SKy o qualche altra emittente? :eusa_think:

Perchè in qualche post precedente si fa rifermimento ad un annuncio su sky tg 24 ma durante la gara d'andata non fu detto nulla sulla trasmissione della gara di ritorno?

Grazie ;)
da quello che so il Lecce non vuole cedere i diritti a nessuno credo anche per protesta con le tv per il loro atteggiamento avuto nei confronti di tutta la B quest'anno...e secondo me fa benissimo
 
forzagranata ha scritto:
da quello che so il Lecce non vuole cedere i diritti a nessuno credo anche per protesta con le tv per il loro atteggiamento avuto nei confronti di tutta la B quest'anno...e secondo me fa benissimo
Piccolo OT di cui chiedo scusa in anticipo.
Il Lecce, che sarà al 99% promosso in A, dovrebbe evitare di tirare troppo la corda; i veri soldini il prossimo anno glieli darà SKY, non certo il DTT; Non vorrei che poi cominciassero a piangere perché SKY offre poco...
 
goldsun ha scritto:
Piccolo OT di cui chiedo scusa in anticipo.
Il Lecce, che sarà al 99% promosso in A, dovrebbe evitare di tirare troppo la corda; i veri soldini il prossimo anno glieli darà SKY, non certo il DTT; Non vorrei che poi cominciassero a piangere perché SKY offre poco...
Goldsun, scusami ma quest'anno l'unica vera offerta ufficiale che ha fatto Sky alla B era solo in PPV...senza dare un solo centesimo di euro alle società oltre ai "ridicoli" proventi" PPV, se non erro...:eusa_wall:
 
La partita in questione sarà data in diretta da rainternational ke purtroppo è un canale criptato; quindi nn la potrò vedere.
Gigio82, col difendere sempre sky nonostante la sua inqualificabile gestione del pacchetto calcio, sei disposto a ridicolizzarti. Lasciando perdere i play-off serie B, nn ammetti ke sky sbaglia a nn dare alcun intrattenimento agli abbonati calcio durante l'estate. E' vero lo sapevo ke era così: ma vivere la situazione di persona è un'altra cosa; nn riesco ad accettare di pagare 39euro a giugno e luglio e la redazione di sky sport nn ti propone ne' news e nè rubriche ke però realizza e li manda incredibilmente solo sul pacchetto sport. E' 1 cosa inaccettabile e sarei 1 fesso ad accettarla x 1 altro anno. qnd passerò a MP nonostante forse il piccolo aumento ke dovrebbe esserci.
 
lecosta ha scritto:
La partita in questione sarà data in diretta da rainternational ke purtroppo è un canale criptato; quindi nn la potrò vedere.
Gigio82, col difendere sempre sky nonostante la sua inqualificabile gestione del pacchetto calcio, sei disposto a ridicolizzarti. Lasciando perdere i play-off serie B, nn ammetti ke sky sbaglia a nn dare alcun intrattenimento agli abbonati calcio durante l'estate. E' vero lo sapevo ke era così: ma vivere la situazione di persona è un'altra cosa; nn riesco ad accettare di pagare 39euro a giugno e luglio e la redazione di sky sport nn ti propone ne' news e nè rubriche ke però realizza e li manda incredibilmente solo sul pacchetto sport. E' 1 cosa inaccettabile e sarei 1 fesso ad accettarla x 1 altro anno. qnd passerò a MP nonostante forse il piccolo aumento ke dovrebbe esserci.

Forse è più ridicola la mossa dei club di Serie B che l'anno scorso hanno rifiutato un triennale di SKY per accettare un contratto di un solo anno, più ricco sì, ma che tutti sapevano non sarebbe stato rinnovato a quelle cifre dopo la promozione di Juve e Napoli.

Il resto sono solo chiacchiere.
 
mop invalido ha scritto:
Forse è più ridicola la mossa dei club di Serie B che l'anno scorso hanno rifiutato un triennale di SKY per accettare un contratto di un solo anno, più ricco sì, ma che tutti sapevano non sarebbe stato rinnovato a quelle cifre dopo la promozione di Juve e Napoli.

Il resto sono solo chiacchiere.
Ma questo ormai non lo ricorda più nessuno; basta che la colpa sia sempre e solo di SKY.... e ci si dimentica delle bravate di Matarrese e chi l'ha eletto. :sad: :sad: :sad:
a parte che, se non ricordo male l'accordo pluriennale è stato proposto anche quest'anno, ma rifiutato.
 
goldsun ha scritto:
Ma questo ormai non lo ricorda più nessuno; basta che la colpa sia sempre e solo di SKY.... e ci si dimentica delle bravate di Matarrese e chi l'ha eletto. :sad: :sad: :sad:
a parte che, se non ricordo male l'accordo pluriennale è stato proposto anche quest'anno, ma rifiutato.
infatti, la colpa è stata ed è solo di questo vecchio decrepito che non capisco perchè non se ne vada in pensione una volta per tutte...sta da una vita sempre incollato alla poltrona peggio di Carraro...quanto dovremo ancora aspettare per liberarcene...:icon_twisted:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso