• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Albinoleffe - Lecce finale andata del 11/6

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
240548 ha scritto:
Sul canale 251 di sky sarà trasmessa la partita, da acquistare anche da chi detiene il pacchetto "calcio"?

http://www.digital-sat.it/new.php?id=14392
SKY "non smettere di sognare".......Speriamo che sti signori si sveglino presto. ECCOVI l"ennesima perla inanellata da SKY. Intanto noi abbonati al calcio vediamo tutti quei monoscopi, mi pare siano 15 vero .........:D :D
 
cheguevara63 ha scritto:
SKY "non smettere di sognare".......Speriamo che sti signori si sveglino presto. ECCOVI l"ennesima perla inanellata da SKY. Intanto noi abbonati al calcio vediamo tutti quei monoscopi, mi pare siano 15 vero .........:D :D
E quante partite vedi nel periodo settembre/giugno??? Mi pare quasi mille.
 
dado88 ha scritto:
E quante partite vedi nel periodo settembre/giugno??? Mi pare quasi mille.
1000 in conteporenea, a quanto si riducono? se vogliamo cercare il pelo......E poi ignoriamo lla pubblicità sui canali mondo,5 minuti di spot? Però ci son 20-25 minuti di progammi. I banner ? sono piccini, lo schermo è molto più grande............
 
Ultima modifica:
dado88 ha scritto:
Ma io non ho detto che la mossia sia bella, credo solo che si tratta della societa che ha chiesto questo. Cosi albinoleffe guadagna solo i soldi di chi acquista la partita. Perchè è sicuro che tantissime persone hanno comprato e comprerano la gara.

:D :D ma io non ho detto che tu hai detto che la mossa era bella !! :D :D :D ..era solo un mio commento personale.
 
dado88 ha scritto:
E quante partite vedi nel periodo settembre/giugno??? Mi pare quasi mille.
e tu quanti eventi vedi durante tutto l'anno nel pacchetto sport, estate compresa???
 
Spero che SKY il prossimo anno cambi denominazione al pacchetto CALCIO:

Da CALCIO a CAMPIONATOSERIEAEBASTA oppure

CAMPIONATOSERIEA+SERIEBEBASTA così chi lo compra sa esattamente cosa vede.


Parlando seriamente vorrei dire a quelli che si lamentano (ma un po' anche a quelli che difendono SKY): che senso ha questa discussione se non si sanno (...e mai si sapranno) gli accordi e i tipi di contratto tra SKY e le società di serie B che vanno in PPV?


Probabilmente le società incassano i soldi della PPV pagando una piccola percentuale a SKY per il "servizio"; questo perché non penso proprio che SKY dia soldi alle squadre e alla lega per questo finale di torneo di serie B: incassa di più col PPV perché quale pubblicitario comprerebbe gli spazi prima-dopo-durante la partita di playoff di serieB che al massimo può interessare qualche decina di migliaia di persone (mi tengo largo), quando sugli altri canali ci sono gli europei di calcio?

Ma queste rimangono solo supposizioni perché ripeto: non si sanno i dettagli dei contratti e quindi eviterei di attaccare SKY a prescindere. SKY non deve niente a nessuno e non è nemmeno un ente di beneficenza
 
forzagranata ha scritto:
e tu quanti eventi vedi durante tutto l'anno nel pacchetto sport, estate compresa???
Tutte le partite di basket e rugby, in poche parole meno delle partite di calcio che riesci a vedere tu.
 
Netboss ha scritto:
Spero che SKY il prossimo anno cambi denominazione al pacchetto CALCIO:

Da CALCIO a CAMPIONATOSERIEAEBASTA oppure

CAMPIONATOSERIEA+SERIEBEBASTA così chi lo compra sa esattamente cosa vede.


Parlando seriamente vorrei dire a quelli che si lamentano (ma un po' anche a quelli che difendono SKY): che senso ha questa discussione se non si sanno (...e mai si sapranno) gli accordi e i tipi di contratto tra SKY e le società di serie B che vanno in PPV?


Probabilmente le società incassano i soldi della PPV pagando una piccola percentuale a SKY per il "servizio"; questo perché non penso proprio che SKY dia soldi alle squadre e alla lega per questo finale di torneo di serie B: incassa di più col PPV perché quale pubblicitario comprerebbe gli spazi prima-dopo-durante la partita di playoff di serieB che al massimo può interessare qualche decina di migliaia di persone (mi tengo largo), quando sugli altri canali ci sono gli europei di calcio?

Ma queste rimangono solo supposizioni perché ripeto: non si sanno i dettagli dei contratti e quindi eviterei di attaccare SKY a prescindere. SKY non deve niente a nessuno e non è nemmeno un ente di beneficenza
Direi che Netboss ha colto nel segno; il resto sono chiacchere.
Ribadisco che secondo me il tutto è la conseguenza di quanto accaduto durante l'anno nei rapporti con la lega; così facendo SKY fa vedere che non si è piegata neppure alla fine.
Il problema è: cosa accadrà il prossimo anno visto che l'irresponsabile presidente della Lega è sempre "LUI"
 
Amico del forum 240548, anch'io ti seguirò quanto scadrà il mio abbonamento.
Per curiosità, quale offerta ti avevano fatto x ritirare la disdetta?
Gigio82: stai zitto ke è meglio!! Non difendere la malafede!!
Come 240548, stò pagando 39euro al mese, e cosa vedo? Niente.
Sui canali sport, con i pailinsesti pieni di EventI live, fanno rubriche live sul calcio nonkè il meglio della stagione dei vari campionati.
Se non fossero in malafede, almeno queste rubriche dovrebbero dare per intrattenerci 1 pò. Fanno quello ke vogliono; usano i canali calcio x trasmettere calcio ke non và in onda x noi: MA CI SARA' UN LIMITE ALLA SCORRETTEZZA!
SKY non si rende conto dell'autogol ke si è fatta. Vedrete il numero elevato di disdetta ke avrà dagli abbonati calcio nonkè il numero minore di nuovi abbonamenti ke sottoscriverà. Io informerò con dovizia di particolari chi di mia conoscenza voglia abbonarsi al pacchetto calcio in modo tale da non sentirsi poi quasi ingannato!!!
 
Beh, non poteva proprio mancare il tuo intervento a sproposito...:eusa_wall:
lecosta ha scritto:
Amico del forum 240548, anch'io ti seguirò quanto scadrà il mio abbonamento.
Non ti preoccupare, perchè 240548 invia la disdetta a Sky ogni anno, ma soltanto per avere offerte di retention. Vedrai, quando gli faranno una qualsiasi offerta tornerà, come sempre, sui suoi passi.
lecosta ha scritto:
Gigio82: stai zitto ke è meglio!! Non difendere la malafede!!
Malafede? Ma se non sai neanche di che cosa si stia parlando.:evil5:
Ah, gia...è vero! Tu parli sempre senza cognizione di causa. Me lo ero dimenticato.
lecosta ha scritto:
SKY non si rende conto dell'autogol ke si è fatta. Vedrete il numero elevato di disdetta ke avrà dagli abbonati calcio nonkè il numero minore di nuovi abbonamenti ke sottoscriverà. Io informerò con dovizia di particolari chi di mia conoscenza voglia abbonarsi al pacchetto calcio in modo tale da non sentirsi poi quasi ingannato!!!
E basta!
Saranno 6 mesi che continui a dire che farai disdetta e che informerai tutti di non abbonarsi e che Sky perderà tutti i clienti con il pacchetto Calcio. Ma disdici subito e falla finita!
E poi di cosa ti lamenti, se non fanno vedere la B?
Non c'è una partita del campionato finlandese da vedere in contemporanea, magari ricevibile con i tuoi grandi paraboloni? :eusa_think:
 
cheguevara63 ha scritto:
1000 in conteporenea, a quanto si riducono? se vogliamo cercare il pelo
Ah, non sapevo che Sky trasmettesse 1000 partite in contemporanea, tutte concentrate in un solo weekend e nessuna negli altri 51 :evil5: :eusa_naughty:
Ah, visto che sei un nostalgico della vecchia Tele+ (quindi un masochista:eusa_whistle: ) dovresti considerare il fatto che allora di partite ne vedevi un quarto di quanto ne vedi adesso e a Giugno e Luglio non vedevi niente ugualmente. :evil5:
E meno male che dici a Sky di svegliarsi...:badgrin:
 
"""Non ti preoccupare, perchè 240548 invia la disdetta a Sky ogni anno, ma soltanto per avere offerte di retention. Vedrai, quando gli faranno una qualsiasi offerta tornerà, come sempre, sui suoi passi."""


A parte il fatto che non invio disdetta ogni anno, sono abbonato dai tempi di tele+ al pacchetto full + milan channell. Mi costa circa 770 euro l'anno e questi pidocchiosi di sky si fanno pagare anche la partita.
Ho deciso non mi abbonerò più e il prossimo anno passerò al terreste e con meno di 130 euro vedrò tutto il calcio. Tanto il cinema lo vedo pochissimo e degli altri canali base non mi interessa un tubo.
Risparmierò la bellezza di 640 euro.
 
Anche la gara di ritorno andra in onda sul canale 251, lo ha detto stamani la Buonamano (credo che si chiama cosi :D ) su skytg24.
 
goldsun ha scritto:
Direi che Netboss ha colto nel segno; il resto sono chiacchere.
Ribadisco che secondo me il tutto è la conseguenza di quanto accaduto durante l'anno nei rapporti con la lega; così facendo SKY fa vedere che non si è piegata neppure alla fine.
Il problema è: cosa accadrà il prossimo anno visto che l'irresponsabile presidente della Lega è sempre "LUI"

Netboss potrebbe anche aver colto nel segno, ma il punto, secondo me, è che Sky avrebbe almeno dovuto avvisare i suoi abbonati .. perchè in questo modo sembra solo un modo per lucrarci sopra senza rispetto almeno per coloro che hanno il pacchetto calcio. Per questo motivo ho detto che faceva miglior figura a non comprare la partita .. oppure la comprava e spiegava la scelta di mandarla esclusivamente in PPV.
 
mbacarl ha scritto:
Netboss potrebbe anche aver colto nel segno, ma il punto, secondo me, è che Sky avrebbe almeno dovuto avvisare i suoi abbonati .. perchè in questo modo sembra solo un modo per lucrarci sopra senza rispetto almeno per coloro che hanno il pacchetto calcio. Per questo motivo ho detto che faceva miglior figura a non comprare la partita .. oppure la comprava e spiegava la scelta di mandarla esclusivamente in PPV.
Sky pultroppo ha il brutto vizio di non spiegare mai niente, anke quando salta un evento sportivo non dico mai niente :crybaby2: :crybaby2:
 
mbacarl ha scritto:
Netboss potrebbe anche aver colto nel segno, ma il punto, secondo me, è che Sky avrebbe almeno dovuto avvisare i suoi abbonati .. perchè in questo modo sembra solo un modo per lucrarci sopra senza rispetto almeno per coloro che hanno il pacchetto calcio. Per questo motivo ho detto che faceva miglior figura a non comprare la partita .. oppure la comprava e spiegava la scelta di mandarla esclusivamente in PPV.

Ma chi ha detto che l'ha comprata? Trasmetterla in PPV è diverso dall'averla comprata.

In PPV è come se la squadra che ha dato i diritti in PPV avesse affittato il canale e poi paga a SKY una piccola percentuale sul ricavato.

Anche se una spiegazione da parte di SKY sarebbe l'ideale, non ci vuole molto ad arrivare a questa soluzione ragionando un po'
 
E allora perche' gli incontri di boxe (quei due o tre che fanno ogni lustro...) vanno in pay per view. E' sport, quindi in teoria dovrebbe andare nel pacchetto sport.

E' una questione di acquisto di diritti, come e' già stato puntualizzato piu' volte.
 
Netboss ha scritto:
Ma chi ha detto che l'ha comprata? Trasmetterla in PPV è diverso dall'averla comprata.

In PPV è come se la squadra che ha dato i diritti in PPV avesse affittato il canale e poi paga a SKY una piccola percentuale sul ricavato.

Anche se una spiegazione da parte di SKY sarebbe l'ideale, non ci vuole molto ad arrivare a questa soluzione ragionando un po'
la risposta l'ha data attraverso il Contatta Sky ed ha dimostrato la sua malafede affermando una falsità che anche Satred, come il sottoscritto, ha notato...l'ho postata qualche pagina fa...:eusa_naughty:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso