Alcune domande di Diritto :)

Rosssiiii

Digital-Forum Senior Master
Ciao,ho cercato in rete ma non ho trovato un forum dove si possono fare domande di Diritto relative al governo,parlamento,presidente della repubblica.
Io faccio il 5 superiore e mi interessava fare delle domande per togliermi alcuni dubbi su come funzionano queste cose per esempio.

Trovo solo forum relativi al diritto civile,penale ecc a me interessano relativi al DIRITTO COSTITUZIONALE,credo che si chiama cosi.

Ciao :)

Ho terminato la scuola da 23 anni , ;) ma accetto di darti una mano , sul diritto costituzionale dovrei essere ancora in forma .... :eusa_think:

Avanti la prima domanda ... :lol: :lol: :lol:

Sul diritto costituzionale e pubblico, tenuto conto che alla fine devo sempre studiarlo per i concorsi (ma non li vado poi a fare tutti, solo qualcuno :D ) dovrei essere in "forma" anch'io..

Rossi.......amico......concedimi il "DIRITTO" di darti un consiglio.....
Fai la 5^ superiore.......vai al mare......e punta "DIRITTO" alle ragazze in costume.....

Magari dopo aver fatto l'esame di maturità visto che fa la 5^ superiore ... :eusa_naughty: ;)

davidRN ha scritto:
Rossi.......amico......concedimi il "DIRITTO" di darti un consiglio.....
Fai la 5^ superiore.......vai al mare......e punta "DIRITTO" alle ragazze in costume.....
:lol: non lo deconcentriamo troppo il ragazzo :D

Indietro
Alto Basso