Alcune domande sul Ct3100+

patria o muerte

Digital-Forum Silver Master
Salve,
ho appena acquistato questo deco e avrei qualche domanda da farvi.
Ho caricato i settings per la motorizzata ma ci sono dei provider fittizzi che non mi interessano,come posso fare per eliminarli da telecomando?
Che programma devo usare per esportare e modificare i settings?
Grazie

E' indifferente sia uno che l'altro, magari l'hd autoalimentato e più comodo ed economico. Poi registrando i canali che trasmettono in definizione standard, il flusso di dati non è particolarmente pesante e non avrai intoppi.

Ciao a tutti
io ho un clarketech 3100+ puntato su hotbird, siccome vorrei vedere su sat sportitalia2, dovrei puntarlo su ASTRA 1G o ATLANTIC BIRD3. ci sono dei settings su questo forum per questi satelliti? grazie a tutti Davide

statinsky ha scritto:
Ciao a tutti
io ho un clarketech 3100+ puntato su hotbird, siccome vorrei vedere su sat sportitalia2, dovrei puntarlo su ASTRA 1G o ATLANTIC BIRD3. ci sono dei settings su questo forum per questi satelliti? grazie a tutti Davide
come ti hanno gia' risposto qui:http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=134275,purtroppo non li puoi vedere ne' a 12,5w,ne' a 31,5 est,solo su sky a 13 est.

ho capito via, senza abbonamento sky non si vedono. Allora non sto nemmeno a comprare il rotore. Peccato

Indietro
Alto Basso