Alcune domande sul Telesystem 7200 Mhp

Simone81

Digital-Forum Senior Master
Ciao ragazzi,
alcune domande su questo decoder che mi hanno consigliato:

1) E' buono? Ha un buon "aggancio" dei canali?
2) Scalda molto
3) E' fatto bene a livello di software?

Grazie

Ti dico subito che se ti interessa l'hd allora punta un'altro decoder.

Comunque delle info le puoi trovare qui e facendo una rapida ricerca sul forum (con l'apposita funzione cerca)

L'HD non mi interessa...non ho tv con l'alta definizione.
Per quanto riguarda la funzione ricerca ha già provato, ma non ho trovato risposte specifiche alle mie domande sopra elencate.

Sfogliando i vari 3d non noto tanti malumori riguardo il sw direi che è abbastanza stabile.
Solitamente i tuner dei ts sono un pò sordi.
Se hai un buon segnale allora vai bene.

Sul scalda, siccome non ho mai provato tale prodotto non ti saprei rispondere.

ciao.
Ho comprato qualche mese fa il Telesystem Ts7200. A me va molto molto bene. Con il vecchio decoder dell'ican la rai mi scattava, ora tutti i canali si vedono bene. L'unica cosa...nel cambio canale per 1 secondo circa "gracchia" l'audio e poi tutto ok e si stabilizza. Con gli altri decoder non mi ci fa. Come mai?
Grazie

E' diciamo un ritardo del tuner ad agganciare il segnale ,se passi da rai 1 a rai 2 lo fa comunque?

Lo fa sicuramente se passi da un Mux all'altro

Si, anche da ra1 a rai2....forse anche meno di un secondo. Visto che nell'altra sala ho un altro decoder telesystem TS 6209...mi chiedevo se fosse un problema o meno

l'altro decoder non mi da questo problema e nemmeno uno della digiquest...

ERCOLINO ha scritto:
E' diciamo un ritardo del tuner ad agganciare il segnale ,se passi da rai 1 a rai 2 lo fa comunque?

Lo fa sicuramente se passi da un Mux all'altro

sto tranquillo? :D

Indietro
Alto Basso