Alcune domande tecniche su mediaset premium

Abajo

Digital-Forum New User
Salve... Quest'anno vorrei vedere le partite su premium. Sto cercando di informarmi ma ci sono alcune cose che non mi sono chiare.

Innanzitutto la copertura. Attualmente tutti i canali gratuiti + Canale 5 HD li prendo tutti in modo perfetto. Se però vado su Premium Menu, canale 300, vedo un sacco di sfarfallii con quadrati verdi e fucsia... Anche se in quel canale fanno vedere dei fermoimmagine con tutte le offerte, le immagini non sono fluide. Secondo voi, quindi, anche i canali di calcio mi daranno questi problemi? Come si risolvono? Ho controllato sul sito della mediaset la copertura e la percentuale di copertura è la stessa dei canali gratuiti (sebbene siano mux diversi)...

Domanda 2: Ho un televisore Samsung LN32D550K1FXZA... Anni fa mi era stata regalata una Samsung Cam 2... Volevo chiedere se va bene per ricevere i canali della mediaset e se è compatibile col mio televisore (ho provato a cercare ma non ho trovato nulla...)

Grazie

La prima cosa da fare è verificare bene il livello e qualità segnale e poi dare anche una controllata a tutto l'impianto dall'antenna alle varie derivazioni e connettori.

Dove hai comprato la tv?

Non mi risulta per il mercato Italiano, infatti c'è sul sito US

http://www.samsung.com/us/support/owners/product/LN32D550K1FXZA

Dalle specifiche sembra anche che non abbia uno slot C.I per la Cam

http://www.samsung.com/us/system/consumer/product/ln/32/d5/ln32d550k1fxza/7282_LCD_32_550_v10.pdf

Chiedo scusa, ho sbagliato a scrivere il nome del modello... il mio modello è Samsung LE32C550... ho cercato sul sito della mediaset e ora ho trovato che il mo modello è compatibile... Quindi ottimo...
Rimane solo il punto uno... Ho controllato la qualità del segnale e mi dice:
- Livello errore bit: Varia tra 850 e poco sopra i 1.100
- Potenza segnale: 90

Ultima modifica:
Ok, allora devi verificare bene tutto l'impianto, in particolare eventuali derivazioni

Di dove sei esattamente?

Come è composto il tuo impianto antenna?

Devi solo migliorre la ricezione del segnale

Ok, allora devi verificare bene tutto l'impianto, in particolare eventuali derivazioni

Di dove sei esattamente?

Come è composto il tuo impianto antenna?

Devi solo migliorre la ricezione del segnale

In che senso come è composto? So che è un po' vecchio l'impianto...

Comunque secondo te se compro un'antenna da interno posso risolvere? O ci saranno comunque dei problemi di bit?

Indietro
Alto Basso