alcune info per piacere!

khael

Digital-Forum Senior
Salve,
ho mandato un fax 3/4gg fa in cui chiedevo:
1) domiciliazione bancaria
2) riduzione pacchetti sky (da mondo+cinema a 2pack+cinema)
3) invio fattura per email.

Ancora nulla, è normale?

Poi ancora:
vorrei prendere mysky hd, e forse la tv (non sono convinto, 36mesi son veramente tanti)
oggi ho letto questa offerta sul portale fai da te:
Offerta TV FULL HD CON My Sky HD

Pero' rimanda all'offerta con la tv normale, forse devono aggiornare il sito?
Il fatto è che se compro la tv per conto mio (la pago 375€), riesco ad ottenere un risparmio con le retention di almeno 70€ in 3 anni?
ps: sono cliente dal 2007, mai retention, prossima scadenza contratto 1/agosto/2011
grazie :D

khael ha scritto:
Salve,

Ancora nulla, è normale?

Poi ancora:
vorrei prendere mysky hd, e forse la tv (non sono convinto, 36mesi son veramente tanti)

Il fatto è che se compro la tv per conto mio (la pago 375€), riesco ad ottenere un risparmio con le retention di almeno 70€ in 3 anni?
ps: sono cliente dal 2007, mai retention, prossima scadenza contratto 1/agosto/2011

ti rispondo dicendoti innanzitutto di iscriverti al sito di S§KY area clienti perchè:

tua domanda: 3) invio fattura per email.
mia risposta: dal sito puoi tranquillamente cambiare la modalità di invio fattura

tua domanda: domiciliazione bancaria
mia risposta: ti conviene chiamare per verificare che il tutto sia stato recepito correttamente, ma la cosa la vedrai anche dal sito di SKY

tua domanda: riduzione pacchetti sky (da mondo+cinema a 2pack+cinema)
ma riposta: idem come sopra se chiamavi era meglio...potevi usare la marea di numeri verdi..senza spendere un soldo con l'199 sopratutto per avere visione immediata del cambiamento o eventuali date di partenza!!

per quanto riguarda la TV io ti consiglio di non farlo...in questo periodo c'è il fuori rtutti nelle grandi catene (mediaworld, troni expert ecc...) e i costi sono molto bassi....con SKY ti vincoli per 36 mesi pagando una sciocchezza di meno...e togleindoti la possibilità di fare retention per 3 anni....poi scegli tu!!!

hai ragione, non mi conviene!
sono iscritto al portale sky, ma provando a fare quelle modifiche mi da sempre errore!

Quali sono questi numeri gratuiti?
io conosco solo l'199 (e non posso chiamarlo da casa).
Mi farebbe molto comodo cosi' chiedo pure myskyhd

khael ha scritto:
hai ragione, non mi conviene!
sono iscritto al portale sky, ma provando a fare quelle modifiche mi da sempre errore!

Quali sono questi numeri gratuiti?
io conosco solo l'199 (e non posso chiamarlo da casa).
Mi farebbe molto comodo cosi' chiedo pure myskyhd

800922337

khael ha scritto:
Salve,

Ancora nulla, è normale?

Poi ancora:

puoi fare tutto dal sito dal Fai da te....per ridurre i pacchetti, li chiami e te lo fanno in real time... dopo i 12 mesi pero'...

landtools ha scritto:
puoi fare tutto dal sito dal Fai da te....per ridurre i pacchetti, li chiami e te lo fanno in real time... dopo i 12 mesi pero'...
um!? la riduzione dei pacchetti non vale il mese dopo la richiesta???
sicuri?

khael ha scritto:
um!? la riduzione dei pacchetti non vale il mese dopo la richiesta???
sicuri?
Ovviamente si' ma in questo caso pagheresti 11,44 € di costi dell'operatore.

alfry ha scritto:
Ovviamente si' ma in questo caso pagheresti 11,44 € di costi dell'operatore.
non credo proprio... gli 11 euro sono per la disdetta... Trascorsi i 12 mesi, uno puo modificare l'abbonamento senza penali....tranne se ha scelto quel pacchetto con delle promozioni...

Scadenza e Restituzione apparecchi

pongo un quesito senza aprire una discussione nuova.

faccio un esempio per spiegarmi:

il sono in retention al 30/09
fino a tale data sky mi offre delle cose che io non accetto facendo presente le mie controproposte.

arriva il 30/09...finito il quale mi staccano il segnale quindi dal 01 ottobre sono senza sky...

ora dal 01/10 sono nella fase di reconnection...ma sono anche scaduto come abbonameno quindi da questo momento in poi ( per un periodo che non soquanto sia ) dovrò riconsegnare decoder, smart card ecc ... chiamo sky...ad esempio dopo 10 giorni, quindi è il 10/10 propongo o mi propongono qualche offerta ed accetto...

la mia domanda è questa:

le apparecchiature, la scheda le devo comunque riconsegnare...oppure mi riattiveranno la stessa scheda lasciandomi il decoder che ho attualmente senza necessariamente cmabiare tutto??????

afnhild ha scritto:
pongo un quesito senza aprire una discussione nuova.

faccio un esempio per spiegarmi:

il sono in retention al 30/09
fino a tale data sky mi offre delle cose che io non accetto facendo presente le mie controproposte.

arriva il 30/09...finito il quale mi staccano il segnale quindi dal 01 ottobre sono senza sky...

ora dal 01/10 sono nella fase di reconnection...ma sono anche scaduto come abbonameno quindi da questo momento in poi ( per un periodo che non soquanto sia ) dovrò riconsegnare decoder, smart card ecc ... chiamo sky...ad esempio dopo 10 giorni, quindi è il 10/10 propongo o mi propongono qualche offerta ed accetto...

la mia domanda è questa:

le apparecchiature, la scheda le devo comunque riconsegnare...oppure mi riattiveranno la stessa scheda lasciandomi il decoder che ho attualmente senza necessariamente cmabiare tutto??????
se accettano, ti lasciano quella che hai....Se hai un Sd ti sei fregato dasolo ;)

landtools ha scritto:
se accettano, ti lasciano quella che hai....Se hai un Sd ti sei fregato dasolo ;)
nononn io ho il mysky hd...
pagato all'epoca 199 euriiiiiiiiiiiiii

:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

afnhild ha scritto:
nononn io ho il mysky hd...
pagato all'epoca 199 euriiiiiiiiiiiiii

:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
da quel che ho capito io hai tempo 30 giorni dalla disattivazione per riconsegnare e durante questi 30gg possono farti l'offerta.

In quel caso infatti non sei in retenction ma in reconnection!
ciao :)

khael ha scritto:
da quel che ho capito io hai tempo 30 giorni dalla disattivazione per riconsegnare e durante questi 30gg possono farti l'offerta.

In quel caso infatti non sei in retenction ma in reconnection!
ciao :)

e in questi 30 giorni...se accetto in reconnection mi riattierebbero la stessa scheda con lo stesso myskyhd???????

afnhild ha scritto:
e in questi 30 giorni...se accetto in reconnection mi riattierebbero la stessa scheda con lo stesso myskyhd???????

da quel che ho letto fino ad oggi si;

Ma attendi la conferma da qualcuno!

per quanto mi riguarda ho chiamato i numeri verdi e hanno preso in carico tutte le mie richieste;
myskyhd invece ha bisogno per forza del tecnico quindi non mi posso risparmiare i 50€ di adeguamento impianto...

porca miseria!

Indietro
Alto Basso