Alcune info prima del (possibile) acquisto di MySky

marko-18

Digital-Forum Senior Master
Registrato
24 Marzo 2007
Messaggi
1.922
Ciao a tutti.
Vorrei chiedervi alcune cose prima del (possibile) acquisto di MySky in versione standard. Se dovessi aderire all'offerta di MySky, quando il tecnico verrà per installare il decoder, dovrò restituirgli il decoder che attualmente uso (in comodato d'uso da SKY) oppure me lo lascia?
In caso me lo lascia dovrei aderire a Multivision? Considerando che sono abbonato al pacchetto Mondo+Calcio, quanto mi verrebbe a costare con il Multivision?
Ultima cosa: la smart card del MySky è abilitata anche in altri decoder standard non MySky?

Spero mi abbiate capito e che perdoniate la mia ignoranza. :D :D
 
per il vecchio decoder puoi decidere se riprenderselo, oppure acquistarlo a 39 euro diventando così di proprietà, oppure tenerlo per fare il multivision. a te la scelta.
 
Ok grazie ;) Sai percaso anche rispondermi per la Smart Card? :eusa_think:
 
la Smart Card è meglio lasciarla più tempo nel MySky che nel ricevitore normale.
Se ricevi un aggiornamento quando la card è inserita in un normale skybox, rischi di dover richiamare il call center per fartela riabilitare al servizio MySky.
Nulla di grave, però è ovvio che l'199 lo paghi...
 
io ho due decoder, uno mysky che uso a casa e uno normale che uso al mare, spesso durante l'estate vado al mare per il weekend e mi porto la smartcard con me, mai avuto problemi! saro' stato fortunato? :D
 
non sei frtunato ma semplicemente faccio un esempio

oggi 26 giugno mandano l'impulso che ti da diritto di visione fino al 30 luglio.

da adesso al trenta luglio magari la scheda riceve altri impulsi che portano la scadenza ancora + avanti. ecco xkè non te li perdi.

e cmq l'199 sarà anche a pagamento ma non è un 166...se si ha l'accortezza di evitare i cellulari (ce l'avrete un conoscente/vicino col telefono fisso) si spende una cifra normale. oppure ancora col contattasky ti richiamano loro.bisogna vedere l'urgenza
 
Sul secondo decoder che lasciano a pagamento vale anche se si decide di mettere skyhd?
Rimane 39 euro il prezzo da pagare?
 
se hai un decoder SD non puoi metterci l'HD. e il pacchetto HD non può essere attivato su un multivision
 
Io ho un decoder SD, se voglio passare all'HD il vecchio decoder lo posso tenere senza fare multivision?
Se si, quanto devo pagare per tenerlo?
 
Indietro
Alto Basso