• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Alcuni aggiornamenti over the air...

Pilucchetta

DIGITAL-FORUM SPECIAL GUEST
Registrato
24 Aprile 2002
Messaggi
6.524
Per questo tipo di ricevitori:
TF 5000 PVR Special Edition
TF 5010 PVR / TF 5510 PVR
TF 5010 PVR Masterpiece
Pilucchetta
 
...ciao Pilucchetta, mi spieghi meglio cosa sono questi aggiornamenti on the air e come ci si deve muovere?

Thanks
 
Sono aggiornamenti del firmware che le case mettono a disposizione dei clienti e solo per brevi periodi, su determinati satelliti. Il menù del decoder prevede questa possibilità. Ti sintonizzi sulla frequenza richiesta e fa tutto lui. Altrimenti devi farlo poi con il pc.;)
Pilucchetta
 
PILUCCHETTA ha scritto:
Sono aggiornamenti del firmware che le case mettono a disposizione dei clienti e solo per brevi periodi, su determinati satelliti. Il menù del decoder prevede questa possibilità. Ti sintonizzi sulla frequenza richiesta e fa tutto lui. Altrimenti devi farlo poi con il pc.;)
Pilucchetta
e come si fa per scaricarlo ?? cioè su che chan si scariano ?
 
Ora non ho sottomano il decoder, però se smanetti un po nel menù ci dovrebbe essere una voce tipo Software o Aggiornamento ecc ecc e ti dovrebbe dare le frequenze ed il satellite da agganciare. Altrimenti prova a dare un occhiata sul loro sito. Topfield.co.kr
Facci sapere....
Ciao
Pilucchetta
 
si ci proverò !! ... non mi ricordo bene... ma se installo il soft nuovo non li pero i canali memorizzati vero ??
che cosa fa in piu sto firmware ??
 
No, i canali rimangono. Quello che faccia sto aggiornamento non te lo so dire. Comunque in genere risolvono i vari bug che affliggono le vrsioni firmware precedenti
Pilucchetta
 
..dopo un paio di tentativi falliti si è aggiornato.. però mi da come data del firmware gennaio 2007 ?? è giusto ??
 
Io non trovo nulla...come hai fatto ad aggiornarlo?

Ho inserito le frequenze indicate sul manuale, ma non trovo nulla :(
 
spyro70 ha scritto:
Io non trovo nulla...come hai fatto ad aggiornarlo?

Ho inserito le frequenze indicate sul manuale, ma non trovo nulla :(
.. non ho inserito niente.. sono andato in impostazioni (mi pare) e da li al meni installazione nuovo forware (versione on air e non usb) .. poi lui mi ha proposto un satellite.. il primo .. dopo qualche tentativo non andato a buon fine si è aggiornato... lo vedi dal displai dove compaiono dei numerini che piano piano scorrono..
questo nuovo firmware con il tasto blu consente di vedere l'epg di piu orari....
 
Qualcuno sa cos'é l'error 13 quando si tenta il download e non va a buon fine?
Grazie
 
Indietro
Alto Basso