Alcuni canali news oscurati!!

memento80

Digital-Forum Silver Master
Oggi ho notato che i canali epn classic, sky news e fox news non sono visibili!!! io ho tutto sky. qualcuno sa che cosa è successo!!!

evidentemente non sono inclusi nel tuo abbonamento..fanno parte del mini-pack news che è in aggiunta agli altri mini-pack intrattenimento-documentari-bambini e musica!Tutto a 29.90!

Magari hai accettato qualche proposta da sky..x spender meno e ti hanno tolto il genere news!

attivato la promo chat, ma gli altri canali li vedo : euronews, eurosport news, a bbc a Class CNBC e al jazeera e cctv a altri sono solo quei 3 canali che nn vedo

memento80 ha scritto:
attivato la promo chat, ma gli altri canali li vedo : euronews, eurosport news, a bbc a Class CNBC e al jazeera e cctv a altri sono solo quei 3 canali che nn vedo
infatti quei canali non sono inclusi nel channel pack News...

dangerfamily ha scritto:
infatti quei canali non sono inclusi nel channel pack News...

quindi news a solo 3 canali? ho controllato ho ancora attivo il channel pack!!! solo a me non si vedono questi benedetti canali,

memento80 ha scritto:

lascia stare quello che scrivono gli altri e DAI RETTA A ME......è molto SEMPLICE....la PROMO CHAT prevede il genere NEWS in OMAGGIO per 2 mesi..:evil5: ..evidentemente OGGI sono scaduti i DUE mesi di visione gratuita....

Ps: cosa continui a vedere ed a che prezzo?:eusa_think:

Il Bacco ha scritto:
lascia stare quello che scrivono gli altri e DAI RETTA A ME......è molto SEMPLICE....la PROMO CHAT prevede il genere NEWS in OMAGGIO per 2 mesi..:evil5: ..evidentemente OGGI sono scaduti i DUE mesi di visione gratuita....

Ps: cosa continui a vedere ed a che prezzo?:eusa_think:

attivai la promo chat a giugno e l'offerta consisteva in 2 mesi gratis e tre a 29.90,l offerta comprendeva tutto sky!!!
che canali non posso piu vedere?

..anche con la PROMO CHAT stanno facendo un po' di caos....comunque il pack NEWS è in OMAGGIO soltanto per i primi due mesi di abbonamento....immagino che tu abbia attivato la smart card il 26 giugno....:evil5:

Il Bacco ha scritto:
..anche con la PROMO CHAT stanno facendo un po' di caos....comunque il pack NEWS è in OMAGGIO soltanto per i primi due mesi di abbonamento....immagino che tu abbia attivato la smart card il 26 giugno....:evil5:

no il 24 giugno!!!

...anch'io ho attivato la sc il 24/06 e l'oscuramento (mi sono rimasti 3 generi) è avvenuto il 24/08.....hai già comunicato i pacchetti che intendi confermare??:eusa_think:

Il Bacco ha scritto:
...anch'io ho attivato la sc il 24/06 e l'oscuramento (mi sono rimasti 3 generi) è avvenuto il 24/08.....hai già comunicato i pacchetti che intendi confermare??:eusa_think:

ho ancora 3 mesi per decidere, ma di sicuro mi tolgo bambini e forse cinema!!!

possiamo chiudere la discussione!! grazie a tutti per aiuto:D

..forse non sai che NON è più obbligatorio dopo i 2 + 3 mesi di PROMO CHAT avere un minimo di 4 generi...ne bastano anche solo 3 e si può tranquillamente passare al (2+1)....:D

Ma per curiosità un po OT, chi rinuncia al pacchetto News può ancora vedere Sky TG24 sul 100 ?

..sì...S24 rimane sia sul 100 che e sul 500,così come chi tiene NEWS e NON ha sport e calcio vede SS24 sul 502,sul 200 e sul 250.....;)

Indietro
Alto Basso