Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
infatti quei canali non sono inclusi nel channel pack News...memento80 ha scritto:attivato la promo chat, ma gli altri canali li vedo : euronews, eurosport news, a bbc a Class CNBC e al jazeera e cctv a altri sono solo quei 3 canali che nn vedo
dangerfamily ha scritto:infatti quei canali non sono inclusi nel channel pack News...
memento80 ha scritto:attivato la promo chat, ma gli altri canali li vedo : euronews, eurosport news, a bbc a Class CNBC e al jazeera e cctv a altri sono solo quei 3 canali che nn vedo
Il Bacco ha scritto:lascia stare quello che scrivono gli altri e DAI RETTA A ME......è molto SEMPLICE....la PROMO CHAT prevede il genere NEWS in OMAGGIO per 2 mesi....evidentemente OGGI sono scaduti i DUE mesi di visione gratuita....
Ps: cosa continui a vedere ed a che prezzo?![]()
Il Bacco ha scritto:..anche con la PROMO CHAT stanno facendo un po' di caos....comunque il pack NEWS è in OMAGGIO soltanto per i primi due mesi di abbonamento....immagino che tu abbia attivato la smart card il 26 giugno....![]()
Il Bacco ha scritto:...anch'io ho attivato la sc il 24/06 e l'oscuramento (mi sono rimasti 3 generi) è avvenuto il 24/08.....hai già comunicato i pacchetti che intendi confermare??![]()
Sixyz ha scritto:Ma per curiosità un po OT, chi rinuncia al pacchetto News può ancora vedere Sky TG24 sul 100 ?
xyz ha scritto:Ma per curiosità un po OT, chi rinuncia al pacchetto News può ancora vedere Sky TG24 sul 100 ?