Alcuni canali non visibili HELP!

michelemilani

Digital-Forum New User
Ciao a tutti! Io possiedo un decoder snuray sr4 con regolare abbinamento a cielo. attualmente utilizzo oscam 8992 ma purtroppo non vedo tutti i canali. Ad esempio quelli di moto gp, i fox sport, il nuovo s*y atlantics, axn+1, s*y uno+1 e altri. Qualcuno per caso mi potrebbe aiutare? ve ne sarei grati!

Ufficialmente, come da regolamento, ti si deve rispondere che i canali Sky Italia li puoi vedere solo inserento la relativa smart card NEL DECODER UFFICIALE rilasciato da Sky.
Quanto da te citato non è molto gradito in questo forum.

Non sto usando un abbonamento illegalmente. Pago l'abbonamento e non ho menzionato card sharing. Quindi non credo di aver infranto nessuna legge o regolamento. Semplicemente uso un altro decoder, e la cosa non viola il contratto che ho stipulato con cielo.

e invece sì. L'unico decoder da loro supportato -pena il serio rischio di blocco della carta- è il decoder ufficiale Sky.
Se non le hai ancora lette, ti conviene fare un giro e leggere le innumerevoli discussioni che hanno come argomento il famigerato errore 999x.

Ce l'ho da due anni e non ho mai avuto errori di nessun tipo. Ho solo questo problema. Al dilà del l'etica qualcuno riesce ad aiutarmi per piacere? Non mi sembra di avere fatto torti a nessuno qui.

michele, non la prendere come una cosa personale, purtroppo è un dato di fatto (non credere che a noi faccia piacere che Sky "blindi" attorno al suo decoder), e risale alla fine del 2013.
Ti ho invitato a leggere le discussioni già aperte perchè -se non ne hai ancora saputo nulla- scoprirai che cosa c'è dietro, e cioè il "marriage" tra carta e decoder Sky.

Indietro
Alto Basso