Alcuni dubbi riguardo easy pay

credo che siano rimasti 19 euro (o almeno lo spero!)
Già 19 euro è una cifra enorme, 39 è davvero spropositata....
pensate a quelli che si abbonano solo a Gallery e pagano 14 al mese, per loro pagare 39 euro di attivazione equivarrebbe a quasi tre mesi di visione... sarebbe veramente assurdo :eusa_think: :doubt:

Si, l'attivazione che io sappia è 19€ non 39!

@peppe
ti hanno già risposto.

E da quando "corrispettivo iniziale" in lingua italiana equivale a dire "costo di attivazione"? Inoltre se leggi qualche post fa l'avevano già segnalato....

nicola84 ha scritto:
Ho già detto, dalla sera del 30/06, che, in ipotesi, sarebbe un aumento piuttosto eccessivo.

@peppe90
Puoi usare la tessera abbinata alla cam. E' possibile, se non probabile, però, che non ti sconteranno nulla dal prezzo dell'offerta speciale.
Io ti consiglio di ricaricare di 240 € e fare l'acquisto.
Se l'acquisto non va a buon fine, ricarichi di altri 40 € e rifai l'acquisto. :)

vabbè aspè ma la tessera che ho io ha scadenza 30/06/2011 e stava in omaggio con la Samsung CAM 1 e dice sulla custodia:

4 mesi di visione di Joi, Mya e Steel ed altri 2 mesi del pacchetto scelto se passi ad Easy pay

ora se io la attivo e la ricarico di 2 ricariche da 100€ e una da 40€ avrei 240€; ora potrei acquistare l'offerta gallery+calcio da 269€ chiamando il numero verde 800.303.404 e facendomela attivare grazie ai 39€ di valore della tessera?

la tessera che hai potrebbe valere anche zero euro. Quasi sicuramente non 39. Lo scoprirai solo acquistando il pacchetto...

ah quindi non si sà precisamente...però una cosa è certa:

sulla Platinum non posso neanche ricaricarla di 2 ricariche da 100€ e 2 ricariche da 40€ = 280€ per acquistare offerta prepagata gallery+calcio di 269€ perchè qui:

http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=103610

dice

Note:
1. Le opzioni sono attivabili solo con un'offerta gallery già attiva sulla scheda.

giusto?

mentre sulla tessera avuto in omaggio con sasmung Cam i diritti di gallery ci sono attivandola;)

non hai capito, le "opzioni" non sono i pacchetti. Le opzioni sono solo "premium fantasy" e "premium motogp"

peppe90 ha scritto:
ok quindi per la Platinum si può usare procedimento di ricariche e sconto di 39€?
Non vale lo sconto di 39 € per la Platinum (se è EasyPay, è probabile che non sia attiva senza un abbonamento EasyPay). :)

vabbè però sia sulla Platinum e sulla tessera con scadenza 30/06/2011 avuta in omaggio con Cam 1 posso almeno ricaricarle di 280€ (2 ricariche da 100€ e 2 ricariche da 40€) per acquistare a 269€ gallery+calcio ????

Oppure posso farlo solo sulla tessera avuta in omaggio con la Cam 1 perchè la Platinum è solo per easy pay...?

peppe90 ha scritto:
vabbè però sia sulla Platinum e sulla tessera con scadenza 30/06/2011 avuta in omaggio con Cam 1 posso almeno ricaricarle di 280€ (2 ricariche da 100€ e 2 ricariche da 40€) per acquistare a 269€ gallery+calcio ????

Oppure posso farlo solo sulla tessera avuta in omaggio con la Cam 1 perchè la Platinum è solo per easy pay...?
Sicuramente puoi farlo sulla tessera avuta in omaggio con la cam.

Sulla Platinum probabilmente no, visto che è EasyPay.
Puoi sempre provare ad attivare la Platinum e verificare. Se riesci con la Platinum, magari ce lo fai sapere. ;)

Ultima modifica:
ho chiamato mediaset premium chiedendo informazioni sulla Platinum ed è uscito fuori:

1) Non è possibile attivare la Prepagata su di essa
2) Se qualcuno ha disdetto un abbonamento Easy Pay prima di attivarla, ora non può più attivarla neanke per un nuovo abbonamento Easy Pay
3) è possibile richiedere una nuova Platinum visto il problema al punto 2 che arriverebbe però attivabile dopo 90 gg dalla disdetta del vecchio abbonamento Easy Pay

Poi ho chiesto a quanto ammontano i costi di attivazione x la Easy Pay e l'operatore mi ha detto che è 39€ come dice sul sito Mediaset Premium in basso con la scritta "corrispettivo iniziale".

A sto punto nonostante dispongo di un'altra tessera che ho avuto con l'acquisto della Samsung Cam1 preferisco attivare la Prepagata che è meno costosa rispetto alla Easy pay in quanto:

-la easy pay verrebbe in totale 312€ ( gallery+calcio)
-la prepagata verrebbe 269€ ( gallery+calcio)

43€ di differenza!!!

qui sotto trovate il calcolo della Easy Pay che avevo fatto nella pagina precedente...spero che queste informazioni siano state utili :D

EASY PAY: 14€ fino al 01/01/2011 e 29€ da 01/01/2011 a xx/08/2011=

5 mesi (Agosto-settembre-ottobre-novembre-dicembre 2010) x 14€=70€

+

7 mesi (Gennaio-febbraio-marzo-aprile-maggio-giugno-luglio 2011) x 29€=203€

+

39€ di attivazione

=

312€

agosto non l'ho messo perchè potrei disdire un mese prima senza pagare penali (rescissione alla naturale scadenza).

Indietro
Alto Basso