Alcuni film oscurati sul Sat[Mediaset]

purtroppo questa e' una storia vecchia, anche la rai ha lo stesso problema solo che i canali si vedono perche' esiste un accordo con sky. Ovviamente mediaset e sky non si amano essendo avversari per il digitale terrestre e satellite per cui quando mediaset non ha i diritti per film o sport resta codificato.

Ciao a tutti, vi volevo chiedere se esiste una smart o altro che decodifichi i programmi mediaset criptati?

felli1971 ha scritto:
Ciao a tutti, vi volevo chiedere se esiste?
L'argomento rientra nella pirateria,
e in questo forum la pirateria e' vietata.:evil5:
E' scritto in alto a destra dello schermo.:eusa_wall:

Ultima modifica di un moderatore:
felli1971 ha scritto:
Ciao a tutti, vi volevo chiedere se esiste una smart o altro che decodifichi i programmi mediaset criptati?
niente male come inizio...:icon_rolleyes:

cmq mettiti il cuore in pace! ;)

Papu ha scritto:
Mettersi di spalle al monitor, la vs destra e' la destra del monitor,
certo, detta così e' un po' contorta.:D :D :D
ma fate conto che il monitor sia una persona e allora...:icon_twisted:

felli1971 ha scritto:
No, le smartcard sono disponibili solo per i ripetitori televisivi, non sono distribuite all'utenza.

DTTutente ha scritto:
Per determinati film o eventi sportivi non hanno i diritti SAT, quindi devono codificare...Ma prima codificavano anche in NDS così potevamo vederli ugualmente, in quanto è la stessa codifica di SKY...Da qualche mese hanno cambiato idea e sono tornati a codificare solo in SECA...

chissà come mai la codifica NDS per i mediaset era spuntata (dopo anni) proprio quando erano in corso le trattative con sky per la trasmissione dei mya steel e joi anche sulla loro piattaforma. andata a monte la trattativa, hanno subito tollto la doppia codifica, così noi ce la siamo presa in quel posto per la loro ripicca.

the night driver ha scritto:
Scusa la mia ignoranza ma io non me ne intendo di queste cose.
Quidni mi dici che è una roba normale e c'è una codifica da parte di mediaset per non far vedere i sui film da sky? ma che cavolo di roba è porcaccia!!!???:mad:
Io ho l'antenna tv che si vede male e quindi guardo sempre anche i canali "normali" (rai,mediaset,la7,ecc) da sky,e quando fanno questa cavolata di oscurare il canale per non far vedere il film mi fan proprio girare la balle!!!!:mad: :mad:

Mediasett e sky sono concorrenti diretti, e lo saranno ancor di più se mediasett come pare passerà al satellite, certo che con la sinistra a pezzi, chi lo ferma più il Berlusca..., con un governo di altro colore non lo permettevano di certo.

rcadario30 ha scritto:
Mediasett e sky sono concorrenti diretti, e lo saranno ancor di più se mediasett come pare passerà al satellite, certo che con la sinistra a pezzi, chi lo ferma più il Berlusca..., con un governo di altro colore non lo permettevano di certo.

Senza andare troppo OT, vorrei dire che su Mediaset su satellite non c'è nulla di ufficiale. Pensa al canale BIS, prima parlavano di inizio 2008, poi estate ora hanno detto fine anno (salvo ripensamenti).

Salve. Alora non si puo da nesuna parte ne anche nonlegale comprare la scheda Di seca2 Mediaset perche io qua non ricevo ne terrestre ne annalogico.
COme si puo fare :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:
Magari la pago 150E aiutate mi

fossil23 ha scritto:
Salve. Alora non si puo da nesuna parte ne anche nonlegale comprare la scheda Di seca2 Mediaset perche io qua non ricevo ne terrestre ne annalogico.
COme si puo fare :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:
Magari la pago 150E aiutate mi

non esiste nessuna scheda Seca2 di Mediaset, nè ufficiale, nè non ufficiale.
Non è possibile decodificare il segnale per l'utente finale, pertanto finiamola con queste richieste e smettiamo di andare off-topic, altrimenti sarò costretto a chiudere il thread.

Indietro
Alto Basso