Tikal
Digital-Forum Platinum Master
Va benissimo per gli scaricatori...
Ciao ciao :
: :
:
Ciao ciao :

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Tikal ha scritto:Va benissimo per gli scaricatori...![]()
![]()
![]()
Ciao ciao :: :
:
E' ufficiale!m4ybe ha scritto:Semiflat
La posto qua visto che si collega al possibile calo dei prezzi dell'adsl ma non ho trovato la fonte e non è ufficiale:
Telecom Italia si appresta a lanciare da maggio Alice Night & Weekend, nuova offerta semiflat per la navigazione Internet con ADSL (640Kb in download e 256Kb in upload) che prevede un canone mensile di 9,95 euro e la possibilità di navigare gratuitamente senza limiti tutti i giorni dalle 23:00 alle 6:00 e tutto il sabato e la domenica. Durante la settimana, dalle 6:00 alle 23:00 Alice Night & Weekend prevede invece una tariffazione di 2 euro/ora (con addebiti anticipati di 0.50 euro ogni 15 minuti).
Chissà se è vero ma la fascia dalle 23 alle 06 fa un pò schifo...ma sono sicuro che a qualcuno interesserebbe..
Buona idea, qua è OT tra l'altro!ERCOLINO ha scritto:
da me non sono riusciti a fare andare la 4 mb, pensa se dovessereo riuscire a fare andare la 20!!!hahahhSky forever ha scritto:Raga, ma avete visto che adesso l'offerta Alice 20Mega è possibile prenotarla?!
Ho inseirot il numero di telefono am mi dice che, ovviamente te pareva, sul mio numero non è possiible attivare l'offerta Alice 20 Mega! Cacchiooooooo!!!
Cosa posso fare raga?!
Ora si è rifatta viva la Telecom, asserendo di avere avuto problemi tecnici (forse a causa del fatto che li avevo informati sulla mia TV molto lontana dalla borchia dell'ADSL) e riproponendomi il tutto con un modem wireless. Ho dato il benestare per lunedì 22 maggio. Vi terrò informati...Oscarre ha scritto:POST del 21 marzo: Domani mattina viene il tecnico Telecom a installarmi Alice 20 Mega con un nuovo apposito modem (quale, non so).
Mi hanno promesso:
- Per 6 mesi servizio gratuito (al posto dei 36,95 euro che pago attualmente per Alice 4 Mega).
- Dopo i 6 mesi posso confermare il servizio e tornare a pagare i 36,95 euro.
- Se non confermerò il servizio, sarà tutto da trattare: l'unica cosa certa è che mi ridaranno il modem Gate, tornerò a 4 Mega. e non pagherò più di prima. Non è infatti assicurato che il 20 Mega funzioni meglio del 4!
POST del 22 marzo: Bene. Niente. Il tecnico non si è visto. Al 187 (Commerciale e Tecnico) cadono dalle nuvole. Non risulta niente, escludono che la Telecom abbia in atto una promozione del genere (dichiarano: la Telecom non ha ancora l'ADSL a 20 Mega, se ne parlerà in aprile).
Sky forever ha scritto:Uffa, io al voglio la 20 Mega.. e il modem wi-fi mi "alletta"! Quanto pensate che ci vorrà per essere raggiunto da questa cavolo di ADSL 2+?!
Tikal ha scritto:Basta pensare che sara' offerta solo nelle piu' grandi citta' italiane al momento e ricordati che ci sono 10 milioni di Italiani presi per il cxlo con pubblicita' tipo se non navighi a 20 mega sei una scimmia quando non puoi avere neanche l' adsl normale.... :qright3: :qright3: :qright3:
Poi se ti piace un modem wireless con meno di 70 € te ne prendi uno...
Ciao ciao :: :
: