Alice 20 Mega

quindi se volessi un giorno prendermi la 20 mega col decoder, dovrei navigare dal televisore oppure posso utilizzare l'iptv col televisore e il modem per il pc???
PS: proprio oggi ho visto harry potter su rosso alice ed era circa 730 kbps, ma non potrebbero mettere un pò di più???

Puoi vedere la TV(IPTV) e navigare con il pc contemporaneamente.

Gestisce tutto il modem/router che danno con il SET TOP BOX per la TV

quindi iptv sul televisore e internet su pc, ok grazie mille!!!

una curiosita chi tra di voi ha la 20 mega ha mai fatto il test di velocita quanto gli ha dato ???

Nessun'altra esperienza con la 20Mega ???

Telecom ha dato disponibilità sulla mia linea da fine ottobre.

Sinceramente sono un pò titubante se aderire o downgradare a 2Mega (37€ per la 4Mega sono troppi a prescindere dall'ottimo servizio) , oltre al fatto che devo necessariamente cambiare il modem/router di proprietà e non sono pochi €.

Accetto consigli e testimonianze , soprattutto da chi ha aderito all'offerta e non si trova in grandi città ma in modeste realtà urbane , anche da chi ha il privilegio di avere la centrale a "portata di visuale" :D.

Grazie.

Io non ho accettato la 20Mbit ,rimango alla 4 per il momento.

Con la 4 vado bene,con la 20Mbit ho i miei dubbi,visti i valori della linea.

Sai cosa lasci ,non sai cosa trovi :)

Scusa ERCOLINO , per "valori di linea" intendi sempre il divario fra download e upload ???

Avevo letto i primi post in merito a questo divario ma , scusa l'ignoranza , quali sono gli effetti di avere questa "voragine" (si parlava di avere almeno 1Mbit di upload) di banda ???

Fare una 20Mbit in download con 384Kb in upload è un'eresia.

Bosogna settarlo a 1Mbit l'upload.

Io mi riferivo ai dati come segnale rumore e attenuazione che all'aumentare delle velocità(quindi frequenze di utilizzo) tendono a peggiorare

Ho capito perfettamente.

Rischierei di avere una resa totale inferiore all'attuale che è stabile e performante.

Grazie , ci penserò sopra seriamente e se non ci saranno sostanziali adeguamenti di queste pecche mi vedrò costretto ad operare un downgrade visto che , allo stato attuale , se devo essere io a richiedere la 20Mega vuol dire che l'attuale 4Mega non si sognano neanche minimamente di "ritoccarla" verso una cifra più ragionevole.

Per quello bisognerà vedere ,dopo la partenza dell'offerta da 2 mega il 13 ottobre

Io son passato da 4 a 20 mega a Verbania. Ovviamente, come mi aspettavo, non va a 20 mb ma la velocità è rimasta tale e quale (tanto il prezzo è uguale mi son detto, se va va, sennò pace ci ho guadagnato il nuovo modem). Ho chiesto spiegazioni ad un centro telecom e mi han detto che in centrale stanno risolvendo i problemi x farla arrivare a 8... figuratevi quando arriverà a 20... anni ci vorranno :lol:

Grazie per avere esposto anche la tua esperienza.

Come ha confermato ERCOLINO , dopo riflessione sulle sue parole , la velocità rimane la medesima se addirittura non peggiora in funzione dei disturbi.

Aspettiamo il 13/10 e vediamo come "gira" la cosa da parte di Telecom , visto che casa per casa sta offrendo "tutto a 30€" telefonia fissa + 2Mbit flat.
Tranne al sottoscritto , chiaramente , mica ci possono smenare....:D

Ciao.

Indietro
Alto Basso