Alice adsl - mancato caricamento immagini

babene

Digital-Forum Platinum Master
E' da oggi pomeriggio che alcuni siti non mi vengono caricati correttamente oppure solo alcune immagini di esse...è un problema di linea o del pc?

digtalandrea ha scritto:
strano a me alice 20 mega funziona perfettamente

mannaggia a te che hai la 20 mega :)

Cmq il test mi da 4 mega....però il problema non è la velocità, ma il fatto che non mi carica alcuni contenuti (foto) oppure alcuni siti...e usando Safari come browser ho il ? anzichè la figura.

Usando Firefox non mi appare nulla, ma nemmeno la figura.

Io con altro operatore (infostrada), tempo fa ho avuto dei giorni no e ho usato gli open dns http://www.opendns.com/ in basso a destra sotto il logo trovi gli indirizzi che puoi sostituire a quelli che usi ora. Vedi se va con quelli. ;)

Ma ... io non toccherei il router. Precendemente funzionava. Proverei, solo per prova però, a cambiare i dns sul PC :)

Ho cambiato dns, stesso problema.

Ho chiamato telecom, loro sostengono sia piu un problema di pc...può essere che devo deframmentare?

Dicono sempre così quando "non sanno che pesci pigliare"...e deframmentare non serve a niente nel tuo caso...:doubt:..fammi capire: hai problemi solo nel "caricare e visionare" foto e video ma riesci a navigare "normalmente" ? :eusa_think: hai già provato a fare un ripristino del sistema ad uno stato precedente al problema ?

Il problema l'ho notato da ieri pomeriggio, verso quest'ora. In alcuni siti non accedo proprio oppure accedo se ritento dopo qualche minuto..in altri non visualizzo correttamente le immagini. Però navigo bene, non ho nessun tipo di rallentamento.

Siccome avevo in programma anche una bella formattazione di sistema...mi consigli anche questo? :)

Grazie mille

babene ha scritto:
Il problema l'ho notato da ieri pomeriggio, verso quest'ora. In alcuni siti non accedo proprio oppure accedo se ritento dopo qualche minuto..in altri non visualizzo correttamente le immagini. Però navigo bene, non ho nessun tipo di rallentamento.

Siccome avevo in programma anche una bella formattazione di sistema...mi consigli anche questo? :)

Grazie mille

se devi formattare per questa cosa delle immagini non farlo..ma se hai problemi e vuoi farlo cmq....allora si...ma il problema non penso dipenda dal pc

babene ha scritto:

Una formattazione fa sempre bene e va fatta regolarmente, però non credo sia la soluzione al tuo problema...prova per prima cosa a fare un "ripristino di sistema" come ti ho detto e vedi se torna tutto "normale"...;)

Indietro
Alto Basso