alice free

topolino22

Digital-Forum Junior
una domanda semplice semplice:
ho attivato alice free (quella a consumo) con modem in comodato d'uso gratuito; posso lasciarlo chiuso nella scatola e usare invece un router netgear wireless che ho già?

grazie,
lino.

topolino22 ha scritto:
una domanda semplice semplice:
ho attivato alice free (quella a consumo) con modem in comodato d'uso gratuito; posso lasciarlo chiuso nella scatola e usare invece un router netgear wireless che ho già?

grazie,
lino.

Si ma occhio che se usi il tuo router se lo lasci acceso e connesso continui a pagare,visto che è lui che si collega in rete e non il Pc.

ERCOLINO ha scritto:
Si ma occhio che se usi il tuo router se lo lasci acceso e connesso continui a pagare,visto che è lui che si collega in rete e non il Pc.
vorrei aggiungere di fare attenzione con le tariffe a tempo!!
se chi collega i fili nella centrale vi collega una flat di un'altro e questo naviga x ore vi arrivera' una mega bolletta!!! gia' successo!!!Fate molta attenzione
riuscite a non pagare "solo" se non vi hanno proprio collegato la linea adsl!!
inoltre 20 euro al mese mi sembra veramente poco e non avete problemi di connessione!!
ciao

grazie per la dritta..
ma come si fa a "fare attenzione" ??? c'é modo di saperlo?

grazie a tutti per l'interessamento

saluti
lino

Semplicemente quando non ti vuoi collegare ad internet devi staccare il cavo dalla presa teleledonica cosi sei sicuro ;)

Se lasci il router acceso anche se spegni il Pc continui a pagare visto che hai una connessione a tempo.

Per quello i router sono indicati per adsl flat

Indietro
Alto Basso