Alice Home TV 7Mega

Stefano91

Digital-Forum Platinum Master
Ma sul sito di alice nella foto di alice 7Mega,a 19,95€, c'è scritto INCLUSO ALICE HOME TV. Che significa? Ke una volta passato al profilo 7(da 2) ti mandano anche il decoder e il tutto con lo stesso prezzo?

Stefa91 ha scritto:
Ma sul sito di alice nella foto di alice 7Mega,a 19,95€, c'è scritto INCLUSO ALICE HOME TV. Che significa? Ke una volta passato al profilo 7(da 2) ti mandano anche il decoder e il tutto con lo stesso prezzo?

Credo che devi richiedere Alice Home Tv... non farti ingannare dalla pubblicità. :D

Come detto, devi richiedere specificatamente l'abbonamento ad Alice Home TV che dovrebbe costare 28 euro al mese, compreso l'ADSL a 7 mega ( o a 20 mega se supportati ).
Comunque non è carino lamentarsi perchè, dopo appena 3 ore e mezza ancora nessuno ti aveva risposto...:icon_rolleyes:
Stefa91 ha scritto:
Mammamia quante risposte:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Va richiesto perchè l'ADSL è su protocollo ATM ,la Home di ALICE su protocollo IP

Tra l'altro ho notato una curiosità...

Dal posto di lavoro mi è venuta fuori sul banner succitato la scritta "INCLUSO ALICE HOME TV".

Da casa (distante 400 metri ma non ancora sotto i 7 mega) sulla stessa fascetta rossa c'è un laconico "NOVITA'"...

Allora se non è vero ciò, questa si che va condannata come pubblicità ingannevole...

Alice HomeTV è un'opzione gratuita per i profili 7 mega e 20 mega. Il prezzo riportato nel volantino deve essere corretto di 3,95 euro al mese, cioè a 23,90, pari al costo mensile del modem in comodato, obbligatorio per HomeTV. L'opzione deve essere comunque richiesta come ha detto Ercolino, perché potrebbero necessari adeguamenti in centrale, e perché l'installazione a casa viene effettuata da tecnici Telecom.

Indietro
Alto Basso