Alice Iptv

Il problema è la qualità del servizio.
Ho letto che il segnale via ADSL è molto peggiore di quello via satellite (con parabola), già i canali HD vanno a farsi benedire.
Almeno questo è quello che ho letto...

Secondo me è meglio fastweb che alice come iptv, visto che fastweb ha la fibra ottica non l'ADSL.

Fastweb non posa più una fibra ottica da almeno 5 o 6 anni, ormai la stragrande maggioranza delle linee sono ADSL. E sono pochissime quelle a 20 mega: la maggior parte sono a 6 mega (come la mia).
Confermo che la qualità di Sky via IP anche con Fastweb è notevolmente peggiore che via satellite (per esperienza personale). L'HD poi ovviamente non esiste.

La mia connessione è con la fibra, la mia velocità media di download è 1.2 mb/s:D

Quindi 29 euro per due pack + sport.
Sarebbe per mio fratello che ha già l'iptc Telecom ed ha Sky in visione gratuita per 15 giorni.
Se lo segnalo io come già abbonato c'è qualche vantaggio?

Scusate ma non sono aggiornatissimo sulle promozioni in corso.

Andy Roddick ha scritto:
Sarebbe per mio fratello che ha già l'iptc Telecom ed ha Sky in visione gratuita per 15 giorni.
Se lo segnalo io come già abbonato c'è qualche vantaggio?

Scusate ma non sono aggiornatissimo sulle promozioni in corso.

i vantaggi li avrebbe tuo fratello presentando te che non sei abbonato!!!

Andy Roddick ha scritto:
scusa la curiosità, ma i 15 giorni gratuiti sono per lui come nuovo abbonato alice iptv o sono per tutti? te lo chiedo perché ogni tanto sky "apre" i canali per invogliare, ma a me è tutto criptato...

gianca68 ha scritto:
scusa la curiosità, ma i 15 giorni gratuiti sono per lui come nuovo abbonato alice iptv o sono per tutti? te lo chiedo perché ogni tanto sky "apre" i canali per invogliare, ma a me è tutto criptato...

Li ha avuti come nuovo abbonato

io ho sky tramite alice 7 mega e se posso lo sconsiglierei.
sto avendo problemi e non vedo l'ora di disattivare tutto e mettere la parabola

per i nuovi abbonati ho saputo che c'è visione gratuita per 15 gg di sky e mediaset. una domanda: quali sono i pacchetti visibili di mediaset? gallery e calcio insieme o solo gallery?

Indietro
Alto Basso