Alice Non ti Aiuta e Vista

Flavia7

Digital-Forum Senior Plus
Sto provando a installare alice nn ti aiuta su vista ma nn ci riesco. Qualcuno di voi sa dirmi la sua esperienza?

Vi descrivo il mio problema cosi magari potete darmi qualche consiglio.

Ho un modem Alice Gate W2+
un pc recente con windows vista
e un abbonamento flat 2 mega

Fino a due mesi fa navigavo a 2 mega, poi mi hanno fatto tornare alla 640kb con 800 di portante.
La settimana scorsa il tecnico telecom intervenuto a casa una volta constatato l'assenza di anomalie nella rete ha capito che vi era stato un disguido a livello software in centrale.
Soluzione: oggi ho la portante a 2464 Kb/s ma navigo sempre a 640.

Richiamo il 187 gli spiego tutto e mi rispondono di installare alice ti aiuta e fare la segnazione con il programmino.

Ma Alice ti aiuta nn si vuole installare...:mad:

Alice nn ti aiuta non funziona con vista, neanche i driver del modem funzionano, io mi collego tramite ethernet, infatti non ha bisogno di driver per funzionare il modem.

forse è normale fino a quando non aprano i rubinetti, sucedeva anche prima segnava 2464 e si navigava come a 800 credo che nel giro di 7/10gg rinavighi a 2464.

alice nn ti aiuta non c'entra nulla con questa anomalia

Grazie Sat80030 almeno ora so che alice ti aiuta nn gira su vista.

Cmq i driver usb almeno per il mio modem ci sono, e gia li ho testati per mia curiosita visto che cmq preferisco usare la porta ethernet.

maxsatII quindi dici che devo aspettare un po?
e a pensare che a novembre sono stato tra i primi a andare a 2 mega :eusa_wall:

Se vuoi un consiglio lascia stare quel programmino ,Alice non ti aiuta tanto :D,ti aiutano di più i forum :D

ERCOLINO ha scritto:
Se vuoi un consiglio lascia stare quel programmino ,Alice non ti aiuta tanto :D,ti aiutano di più i forum :D

Si lo so, volevo solo togliere una scusa a quelli del 187

Indietro
Alto Basso