• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Alice ricaricabile

bitols

Digital-Forum Master
Registrato
3 Dicembre 2003
Messaggi
833
TIM offre alice ricaricabile sino al 14/9 senza costi di attivazione a 50 € modem compreso e ti regala 50 € di traffico, che, dicono, corrispondono a 25 h. di connessione. Poi si possono compreare schede tipo telefonino per il traffico successivo. L'offerta mi pare buona, ma non ho trovato da nessuna parte i costi /ora del traffico. Dal "regalo" direi 2 € all'ora, ma vale sempre ? notte giorno e week end ??? Qualcuno di voi ne usufruisce ? O mi sapete dare qualche info in + ? grazie
 
Ultima modifica:
Non sò quanto tu usi internet ma la proposta la trovo tutto tranne che allettante
 
Infatti non conviene per niente

10 ore sono 20 euro,con 19.95 ti fai alice flat a 2Mbit(stanno passando da 640k a 2Mbit ,vedere 3d in sezione Pc:)) e cosi puoi stare collegato quanto vuoi anche 24 ore su 24
 
beh, a me infastidisce il costo fisso, e, a pensarci bene, 20 sacchi son un base di SKY !!!

Non credo che lo userò 10 ore al mese, ma basta provare. Se dopo qualche mese vedo che vado 20+ ore, passo al flat...la cosa allettante è che posso "provare" l'ADSL pagando a consumo...ma secondo voi 640 sono una cosa decente, per una navigazione "standard" ???
 
Ultima modifica:
bitols ha scritto:
beh, a me infastidisce il costo fisso, e, a pensarci bene, 20 sacchi son un base di SKY !!!

Non credo che lo userò 20 ore al mese, ma basta provare. Se dopo qualche mese vedo che vado 20+ ore, passo al flat...la cosa allettante è che posso "provare" l'ADSL pagando a consumo...ma secondo voi 640 sono una cosa decente, per una navigazione "standard" ???

Per la navigazione standard i 640 sono più che decenti. Io mi trovo molto bene. In attesa di passare alla 2 mega naturalmente. :icon_wink:
 
Indietro
Alto Basso