Alice total security

fra25

Digital-Forum Junior Plus
Ciao a tutti,ho un problema con l'antivirus di alice:ieri ho acceso il pc e mi appariva l'icona del centro sicurezza pc che PROTEZIONE DA VIRUS DISATTIVATO.A questo punto cerco di aggiornare Alice total security,ma niente...riprovo per un'ora e niente da fare;allora decido di disinstallare Alice total security dal pc e di installarlo di nuovo.Vado a SCARICA e dopo il download mi appare la nota:IMPOSSIBILE APRIRE IL PACCHETTO PATCH.CONTATTARE IL FORNITORE DELL'APPLICAZIONE PER VERIFICARE CHE IL PACCHETTO PATCH DI WINDOWS INSTALLER SIA VALIDO.Provo un sacco di volte ma niente da fare...cosa sarà successo?per il momento ho installato la versione gratuita di Avast 4.8 home edition,almeno ho qualke antivirus x navigare...Ciao e grazie!

Ultima modifica:
Hai provato, dopo aver fatto pulizia, a scaricare nuovamente il pacchetto di Alice total security ? Infatti credo che sia andato storto qualcosa durante il download, ecco perchè ti consiglio di fare pulizia dell'area temporanea del browser che utilizzi e di ritentare lo "scaricamento" e l'installazione. In alternativa ti consiglio il Ripristino Configurazione di Sistema ad una data antecendente al problema che hai avuto con Alice total security :)

ciao Alevia ma come si fà il Ripristino Configurazione di Sistema ad una data antecendente,scusa non sono sicuro di ciò ke faccio...:icon_cool:

Ok ho fatto il ripristino...e il programma di alice total security celo..ma nn melo apre.Poi ho fatto la prova a scaricare di nuovo e niente da fare,mi appare la scritta : CHECK POINT SOFTWARE UPDATE
FAILED TO CREATE DIRECTORY
C:\DOCUME-1\FRANCO-1\IMPOS-1\TEMP\XES9.TMP
Ora nn so cosa fare...aiutatemi ciao

Hai pulito l'area temporanea del browser (Internet Explorer per esempio) che usi prima di provare a fare il download dell'applicazione ?
Forse hai immesso una data per il ripristino configurazione dove il problema l'avevi già, prova con una data anteriore al problema, dove ti funzionava sicuramente :)

ho provato con l'ultima data possibile...adesso sono composto ke alice total security celo,ma quando vado ad aprire niente anzi nn mi dice niente e nella barra appare il logo di alice total security che dura 5 sec circa e andandoci col mouse mi dice protezione attiva inializzazione interfaccia utente in corso...:icon_rolleyes:

ho chiamato il 187 e mi ha fissato un appuntamento x fine mese con un tecnico di alice total security...tutto quà...vedremo ciao e grazie :doubt:

Indietro
Alto Basso