alfry ha scritto:E' ovvio questo, perche' solo gli altri operatori alternativi a telecom hanno dovuto aumentare le loro tariffe in quanto sono aumentati i costi relativi agli affitti delle infratrutture che gli operatori alternativi pagano a telecom.
Quest'ultima ovviamente i soldi se li intasca, quindi e' un ricavo in piu' e non un maggior costo come per gli operatori alternativi, quindi non e' essa che deve aumentare per coprire i maggiori costi.
Infatti se ci fai caso tutti gli altri operatori, in pratica hanno aumentato di un paio di eurto al mese i canoni mensili di abbonamento.
P.s. se non mi sbaglio l'aumento del canone di locazione delle infrastrutture in favore della telecom e' stato stabilito dall'authority per le comunicazioni meno di 1 anno fa.
Allora chi ha fatto il tutto senza limiti anni fa quando costava 34 euro al mese circa,ancora oggi mantiene questo prezzo?Se è così,è buono per gli abbonati di vecchia data ma per chi vuole cambiare gestore passando a telecom non so fino a che punto possa convenire...chiaramente facendo il paragone tra tariffe che offrono gli stessi servizi.Ai nuovi abbonati quasi tutti i gestori offrono dei prezzi scontati per il primo anno di abbonamento ma nel caso concreto io che ho il tutto incluso di infostrada a livello di prezzo non mi conviene passare a tutto senza limiti di telecom perchè come prezzo di listino infostrada mi fa pagare 42,30 € al mese mentre con telecom costa 46,90 €.