Alice

Beh se non lo aggiorni nessuno commenta :) e poi sei tu che devi risolvere il problema con Telecom ;)

Comunque per attivare la portante non devono fare grossi sforzi fisici i vari tecnici in giro e quindi se non l' attivano e' per pigrizia o ci sono interventi urgenti in zona da fare.

Vai sul sito e invia e-mail di protesta e telefona, per attivare l' ADSL a casa dei mie parenti hanno impiegato una settimana piu' o meno ma bisogna dire che era appena disponibile sul sito Telecom quando l' ho richiesta :D

Ciao ciao ;) ;)

se volete un parere sulla connessione Alice, posso dire che gli unici problemi che ho avuto si sono verificati al momento dell'attivazione della linea (anche grazie a Libero, che doveva "staccare" il suo servizio) ...

per avere la linea attivata ho dovuto aspettare più di 2 mesi, ma da lì in poi, nesun problema .. collegamento veloce, mi trovo benissimo :D

Ieri ho acceso il router e finalmente vedo con felicità ke sullla mia linea è stata attivata l'adsl....accendo il modem e ttt funziona a meraviglia e va anche + di quello ke dovrebbe andare 2461kb in download e 346kb in upload...
FANTASTICO
Cqm scusatemi di ttt il disturbo ke vi ho dato fin'ora

Indietro
Alto Basso