Alice

Da quello che dici, sembrerebbe che la linea ti verrà attivata il 24 luglio ... nel caso puoi provare a richiamare per avere conferma.

Cerco qualcuno ke si informato su alice adsl

Come da titolo cerco qualcuno ke si informato su alice adsl.....
Se c'è qualcuno contattatemi via messenger(+ veloce)

Balle colossali.. bastano 2 minuti per fare la permuta in centrale...... NON CI SONO DATE CERTE MAI SU QUANDO ATTIVANO UNA LINEA..
Da quando danno l'ordine di lavoro al pandaman è a sua discrezione di tempo e voglia che và a fare la permuta e poi deve sempre passare un pò di tempo ove qualcuno configura il profilo e la portante..
Di certo in aree appena coperte sono abbastanza celeri .. se devono testare l'impianto... a maggior ragione se hanno messo un dslam adsl 2+!

Che problema hai? :eusa_think:
Magari qualcuno ti può aiutare quì e le risposte possono essere utili anche a altri.;)

il mio problema è che telecom ci sta mettendo 1 po troppo tempo a farmi la premuta in centrale x l'adsl...come ho gia scritto sopra....

Ricontatta il 187 è sollecita ;)

Scuramente per lunedi-martedi ti attivano ;)

ERCOLINO ha scritto:
Ricontatta il 187 è sollecita ;)

Scuramente per lunedi-martedi ti attivano ;)

Ma ti ricordi quando ho fatto la richiesta io via 187 telefonico?!
fu di Venerdì pomeriggio e già Lunedì mattina avevo la connessione ADSL..!!,
quindi pensando che il Sabato & la Domenica non attivano nulla ..direi che sono stato più che fortunato..!!:D

PS: Già è passato un anno!!:D

Nn penso a mio dire quelli della telecom sn degli sfaticati almeno x me...
Cmq mi puoi dire le parole(quello ke devo dire all'operatore) x sollecitare, visto ke tu 6 l'esperto e io nn saprei cosa dirlgi(all'operatore)?
Grazie....

andresky85 ha scritto:
Nn penso a mio dire quelli della telecom sn degli sfaticati almeno x me...
Cmq mi puoi dire le parole(quello ke devo dire all'operatore) x sollecitare, visto ke tu 6 l'esperto e io nn saprei cosa dirlgi(all'operatore)?
Grazie....
magari hanno altro da fare o l'impianto non è pronto... e che ne sai?

Be sul sito c'è scritto che nel mio paese la copertura c'è quindi nn penso ke l'impianto nn sia ancora pronto...

...e poi ttt le persone ke ho sentito in giro nn solo sui forum hanno avuto l'attivazione in meno di tre gg e io sarà 15 gg ke aspetto!!!!
...un'altra cosa io pago il nolleggio di 3€ del modem e nn posso usufruire di un servizio ke pago????
Ma scherziamo

Il pagamento inizia dopo che tu hai fatto l'attivazione. Se tu non l'hai ancora fatta non paghi, almeno così è, se non è cambiato qualcosa recentemente.
Poi mi sembra che sia passato solo qualche giorno da quando ti è arrivato il modem ... almeno così credo.
Sollecitali telefonicamente ...
Ciao

e come li devo sollecitare?
Cosa devo dirgli all'operatore?Che vado li cn 1 pistola?:badgrin:

Indietro
Alto Basso