Alimentatore ADB I-CAN 2100T

Sovrynet

Digital-Forum New User
Salve a tutti,

Mi ritrovo con un grossisimo problema nel trovare un alimentatore sostitutivo al mio 2100T.

Questo perchè ho purtroppo perso l'alimentatore durante una vacanza e al momento cercando nell'unico centro assistenza I-Can della zona di Cagliari non ho avuto alcun esito positivo.

Difatti il centro assistenza mi dice che loro possono fornire assistenza esclusivamente ai modelli 2000T e 5100TX.

Voi conoscete un negozio online o altra maniera per permettermi di acquistare l'alimentatore di questo gioiellino ?

Non vorrei assolutamente buttarlo e penso di aver fatto un ottimo acquisto, voi che ne pensate ?

Grazie delle vostre risposte !!

ERCOLINO ha scritto:

Grazie Ercolino per la risposta, ma l'avevo già compilato il modulo...

Questa è stata la mail di risposta:

eMail ha scritto:
Buongiorno Sig. XXXX,
relativamente alla sua richiesta le comunico i centri raccolta presenti nella Sua provincia, ai quale rivolgersi per l'acquisto dell'alimentatore:

my.php

Saluti

Vai al punto devono darti assistenza per il 2100

Tutte palle che danno assistenza solo per il 2000

ERCOLINO ha scritto:
Vai al punto devono darti assistenza per il 2100

Tutte palle che danno assistenza solo per il 2000

Guarda ci sono rimasto mezzora a discutere con il titolare del centro ...

Trattasi poi di vendita dell'alimentatore e non sostituzione gratuita, è veramente strano ! Se questo è il servio che ADB fornisce ai propri clienti...

Ciao Sovrynet,
sono anche io di cagliari. A mia zia ha ceduto l'alimentatore di un Thomson dopo più di due anni di attività (è uguale a quello degli ADB, essendo un decoder della stessa famiglia). Come sostitutivo del 12v 1,5A ho preso da Pesolo in viale monastir un alimentatore regolabile da 1,5A, anche se purtroppo non è stabilizzato. Sinceramente penso che comunque sia pari se non meglio del cinese dato assieme al decoder, visto che leggendo qui sul forum mi pare di aver letto altri a cui si è bruciato dopo alcuni anni.
Ad ogni modo vedi tu, posso dirti che sono due mesi che fa il suo lavoro, costo 18 euro, marca Lafayette.

Ciao!

Indietro
Alto Basso