Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Enermax sono i miglioriannoni ha scritto:ho un amd,limportante che sia supersilenziosa, dammi un modello che fa x le mie esigenze da spendere una 60ina deuri. grazie dttfans
Almeno 600 Watt....guardando al futuro, ricorda che gli Enermax hanno un rendimento nettamente superiore rispetto ad alimentatori tradizionali tipo "Cinesi".annoni ha scritto:con quali caratteristiche?
ERCOLINO ha scritto:Dipende dal pc che hai.
Adesso l'alimentatore che hai da quanti Watt è?
e da 400,Citazione:
Almeno 600 Watt....guardando al futuro, ricorda che gli Enermax hanno un rendimento nettamente superiore rispetto ad alimentatori tradizionali tipo "Cinesi". mi ce vuole er mutuo x comprare un 600 watt
Per un PC non recente 600W sono inutili ammenoche non intenda montare una scheda video con GPU di ultima generazine e svariati dischi in raid. Gli conviene cercare un'alimentatore tipo quello che aveva ma di marca miglioreANTONIOERPANETTONE ha scritto:Almeno 600 Watt....guardando al futuro, ricorda che gli Enermax hanno un rendimento nettamente superiore rispetto ad alimentatori tradizionali tipo "Cinesi".
Ciao