All 21, da lunedì il break pubblicitario in simulcast su tutti i canali Mediaset

Ragazzi più Mediaset aumenta la pubblicità, più significa che gli mancano soldi e gli va male, altrimenti non ne avrebbe bisogno, riflettete.
Mantenere MP ha un costo, se non fanno abbonamenti.

Come tutte le petizioni online...che non servono a nulla.

Non so se è proprio così... recentemente su Change.org era aperta una petizione contro il passaggio ravvicinato della navi da crociera.. cosa è stato fatto? ;)

Comunque Mediaset è un soggetto privato, se le va di piazzare uno spot di 60 secondi in simulcast nulla glielo può impedire, gli interessi economici passano davanti a certi interessi del telespettatore.. io sinceramente non mi lamento ;)

Non so se è proprio così... recentemente su Change.org era aperta una petizione contro il passaggio ravvicinato della navi da crociera.. cosa è stato fatto? ;)

Comunque Mediaset è un soggetto privato, se le va di piazzare uno spot di 60 secondi in simulcast nulla glielo può impedire, gli interessi economici passano davanti a certi interessi del telespettatore.. io sinceramente non mi lamento ;)

guarda, analizzando bene il discorso, lo facciano pure questo minuto,50 secondi. la cosa fastidiosa e' l interruzione a meta' servizio. quello e' il fastidio. facciano finire il servizio e facciano sto minuto.

strano anche che a Ricci vada bene così e non dica nulla.
secondo me la miglior protesta è cambiare canale quando fanno lo spot, e ovviamente non vederlo più. vedete che se nessuno vede le pubblicità la smettono.

Si ma anche se non interrompono striscia interrompono comunque altri 7 o 8 programmi, cosa cambia?

Inviato dal mio KFTT con Tapatalk 2

no, tui non hai capito. indipendentemente da striscia o altri programmi, che facciano finire il ''blocco'' e poi partano con questi 50 secondi. come se nel bel mezzo di amici mentre parla maria di botto c'e' st' interruzione.

Dal momento che non è in simulcast,possono finire il servizio che sta andando in onda a Striscia.E sti ca**i che l'all 21,cominci alle 21.05 piuttosto che 21.07.

Quindi ogni canale è indipendente? Credevo che fosse perfettamente simultaneo su tutti i canali... In ogni caso non mi sembra che si curino molto su dove interrompere...

I generalisti tra di loro erano fuori sincrono solo di qualche frazione di secondo, i digitali tra loro erano perfettamente sincronizzati, mentre tra i generalisti e i digitali ci sarà stato un secondo di differenza, che è comunque molto poco.
Poi non so se le altre volte erano più sfasati di ieri.

Indietro
Alto Basso