All Cam = NDS?

Kalos76

Digital-Forum Junior
Ho letto della possibilità di modificare il mio vecchio gold box philips in All Cam.
Vorrei adesso chidevervi se con questa modifica posso utilizzarlo come secondo ricevitore per vedere le attuali trasmissioni NDS.

Grazie

Dipende dal modello in tuo possesso. Alcuni sono in grado se aggiornati di leggere la carta.

il philips è sicuramente uno dei migliori goldbox e a sua disposizione ci sono firmware per tutti i gusti :D

Il mio è il mod. DSI175b.
Su Digital-Sat ho trovato firmware per i mod. 6071 e 6072.
Posso utilizzare questi?

Mi rispondo da solo :)
Ho letto che il mio dec. necessita di circa 7 ore per la programmazione e di una fun.
Dunque è meglio lasciar perdere e appena ho tempo lo scambio con il nokia 9303 dei miei :)

il dsi 175b è uno dei peggiori goldbox......lascia perdere e appena puoi portati a casa quel 9303.....

Possibile che esista un modello Philips Dsi156?

dovresti indicare anche la versione completa ....anche perche se dopo la sbarretta trovi:
/33 o /38E è un DSX6072 compatibile;
/13 o /23 o /28A è un DSX6071 compatibile;
/03 o /08G è un DSI185 compatibile;

se rientra nei primi due casi sei a nozze nell'ultimo caso ci puoi fare gran poco......

sapete se magari lo collego si aggiorna da solo o ormai solo attraverso i pc?

renga ha scritto:
sapete se magari lo collego si aggiorna da solo o ormai solo attraverso i pc?

non si aggiorna di sicuro....l'aggiornamento dello strong 8100 o 8000 (ovvero il compatibile del 9303s) deve essere fatto solo con firmware alternativi in quanto quelli originali non vengono piu sfornati.....

Indietro
Alto Basso