All Music Su Hotbird???

rukanetto

Digital-Forum Junior Plus
Salve,alcuni giorni fa,facendo una nuova ricerca dei canali in chiaro con il decoder Sky(perchè la lista come avrete notato non si aggiorna in automatico) ho trovato il canale musicale Italiano ALL MUSIC e l'ho memorizzato!!!Nei giorni successivi,facendo una nuova ricerca per trovare i nuovi canali arrivati(e come ogni volta,la lista dei canali in chiaro organizzata dall'abbonanto si svuota in automatico...)ALL MUSIC non mi risulta più nell'elenco dei canali,ma cosa strana prima di fare la nuova ricerca stavo guardando proprio ALL MUSIC,quindi il segnale c'era!!!Cos'è successo???
Qualcuno ne sa qualcosa????ALL MUSIC trasmette su Hotbird o era solo un test??Per favore fatemi sapere qualcosa.
GRAZIE A TUTTI.
Luc@

All Music trasmette regolarmente e con qualità mediocre su HotBird, 13° est, 12360 H 27500 3/4.

E' stato aggiunto nella lista canali "normale" di sky ... mi sembra che sia nel 118, o 128 ... è da controllare :D

mralby ha scritto:
E' stato aggiunto nella lista canali "normale" di sky ... mi sembra che sia nel 118, o 128 ... è da controllare :D

Si,grazie,l'ho trovata nel 128 SKY!!Ma poi l'ho ritrovata anche nella lista dei canali in chiaro con la ricerca automatica!!Ma....ora che fa parte del pacchetto Mondo SKy(da Agosto anche i canali Audio MUSICHE CHOICE saranno curati dal gruppo di ALL MUSIC)si potrà vedere in chiaro con un decoder FREE TO AIR??????

rukanetto ha scritto:
Si,grazie,l'ho trovata nel 128 SKY!!Ma poi l'ho ritrovata anche nella lista dei canali in chiaro con la ricerca automatica!!Ma....ora che fa parte del pacchetto Mondo SKy(da Agosto anche i canali Audio MUSICHE CHOICE saranno curati dal gruppo di ALL MUSIC)si potrà vedere in chiaro con un decoder FREE TO AIR??????

Farà parte del pacchetto Mondo SKy? non lo sapevo ... pensavo avesse preso questa numerazione cosi, tanto per ... speriamo rimanga f.t.a .. di piu, al momento non so ;)

mralby ha scritto:
Farà parte del pacchetto Mondo SKy? non lo sapevo ... pensavo avesse preso questa numerazione cosi, tanto per ... speriamo rimanga f.t.a .. di piu, al momento non so ;)
Notizia priva di fondamento... anzi direi che non è nemmeno una notizia, ma solo un pensiero personale di rukanetto...

mm ho letto anch'io la notizia, in aggiunta si dice che il gruppo L'Espresso porterà inoltre dei canali audio dedicati al pubblico italiano, a differenza di quelli attuali gestiti da music choice che sono meno localizzati!
Per All Music ...mmmmm con quel numero difficile resti in chiaro :( peccato.

Giosco ha scritto:
Notizia priva di fondamento... anzi direi che non è nemmeno una notizia, ma solo un pensiero personale di rukanetto...

Infatti ... l'ho detto, non ne sapevo nulla ... aspettiamo rukanetto, dicendoci magari la fonte della sua notizia ;)

mralby ha scritto:
Infatti ... l'ho detto, non ne sapevo nulla ... aspettiamo rukanetto, dicendoci magari la fonte della sua notizia ;)
Secondo me, come dice anche giu, ha ipotizzato dal numero del canale: 128 (in mezzo a canali criptati) non potrà restare in chiaro a lungo.

Stranamente un precedente c'è: canale 506, RAI NEWS 24 tra Class CNBC e SkyNews (entrambi criptati).

Non è detto che resti in chiaro, ma non è nemmeno detto che vada in criptato (sarebbe come accade adesso per LA7 ed MTV). Aspettiamo... ;)

CIAO!

Tenete presente che tutti i canali criptati di Sky risiedono sui transponder di Sky, mentre AllMusic trasmette su un transponder di Globecast Italia, quindi finche rimarrà su questo, non sarà sicuramente criptata, perchè il criptaggio non potrebbe venir gestito direttamente da Sky, ma da Globecast Italia, e dubito che a Sky vada bene. Finora non l'ha mai fatto, nè credo lo farà.
Quindi se un giorno cripteranno AllMusic, ciò avverrà solo dopo un cambio di frequenza.

Tenete conto che All Music gestirà anche i canali radio di sky,quindi sicuramente si sposterà sul transponder 11355 V di Sky

giu ha scritto:
mm ho letto anch'io la notizia, in aggiunta si dice che il gruppo L'Espresso porterà inoltre dei canali audio dedicati al pubblico italiano, a differenza di quelli attuali gestiti da music choice che sono meno localizzati!
Per All Music ...mmmmm con quel numero difficile resti in chiaro :( peccato.

Scusa che discorso è? Se fossei così allora la rai e mediaset dovrebbero passare sugli 800?

ragioniere001 ha scritto:
quoto pienamente miky80.

ok ok spero sia come dite voi.La mia era un'ipotesi...accidenti :D
Tra l'altro che numero è 128?? essendo un canale prettamente di videclip e musica la sua collocazione sarebbe dovuta essere vicina ad altri canali dello stesso genere (perciò posizioni tipo 715, 717 ecc..)
Una cosa , ho notato che la qualità di All Music non è che sia il massimo, parlo di immagine non di programmi, di certo fuori dallo standard dei canali criptati sky!

ciaaaao

Il 128 credo sia dovuto al fatto che oltre ad essere una tv musicale
e` anche una rete nazionale terrestre credo che anche MTV sia una canale
sui 100... ma non me ne intendo molto dello skifofono :icon_wink:

La qualita` video e` infima perche` All Music e` su un transponder di fortuna
che contiene una dozzina di canali ed e` quindi ipercompressa...
credo le cose miglioreranno quando e se ci sara` lo spostamento in un transpoder di Sky.

Ciao,
fano

Non è ipercompressa, a fare schifo è il segnale originario, che viene poi digitalizzato e multiplexato.
Si pensa venga preso dall'analogico terrestre.

GUARDATE ORA ALL MUSIC SU HOTBIRD!!!!

Qualcosa di indecente... il mio canale analogico peggiore si vede meglio!!!!

UN VERO SCHIFO!!!!!!!

Che schifo ... e lo chiamano "digitale" ... ma per favore ...

Ora schermo nero, ma prima c'era un video molto disturbato e in audio due persone che commentavano una partita della Sampdoria (sentivo dire molto spesso Bonazzoli).

Cmq una cosa così è davvero indecente!!

Speriamo al piu presto, sul sat, passi suun trasponder di sky, con qualità migliore

Indietro
Alto Basso