All Music?

Stefano83 ha scritto:
Nel senso che c'è ma nessuno la usa perchè i segnali arrivano tutti da Torino e tutti hanno un quadripannello molto direttivo.

interessante e che marche si usano da quelle parti?? costo??

Sul principio dei multipannelli ho una mezza idea di accoppiare 4 antenne da 45 elementi

Avrei una domanda che centra poco e rivolta soprattutto agli antennisti.

E' da un po' di tempo che su certi canali tipo Italia1 ch. 49 (Torino) ho delle piccole righe orizzontali fisse (non scorrono dall'alto verso il basso) in certe ore della giornata e di sera la situazione peggiora leggermente. Nel senso che verso meggiorno e fino alle 17 i segnali sono tutti ottimi e dalla sera fino alle ore 9 -10 del giorno dopo sono peggiori. L'antenna ho già provata a regolarla con lo strumento il varie direzioni (piccoli spostamenti dato il piccolo angolo di apertura 15°) ma niente.

Potrebbe essere un problema dell'accoppiatore dei pannelli, del partitore o del centralino (dei cavi non penso, non li ho mai toccati) oppure no? I segnali DTT sono ottimi come qualità e intensità e il BER è a posto.

Cosa potrebbe essere?

Grazie per le info

Indirizzi mail o Recapiti telefonici di tecnici manutentori impianti All Music

Rilancio il thread in questione per sapere se qualcuno del forum o i moderatori dispongono di un valido recapito mail o telefonico per contattare i manutentori degli impianti di All Music.

Dalla zona in cui vi scrivo, in analogico sul ch.57 da Ancona-Forte Montagnolo persistono grossi problemi dal punto di vista delle immagini emesse: si presentano delle striature nere che compromettono sia il video che l'audio (che peraltro è monofonico). Il problema va avanti da diversi mesi.

In digitale terrestre, il ch.39 emesso dalla stessa stazione trasmittente, oltre a subire problemi di incompatibilità con un forte segnale analogico dalla Croazia, è letteralmente scomparso, mentre prima arrivava ottimamente nella sua zona ideale di copertura.

Ringrazio anticipatamente chi potrà fornirmi i recapiti giusti, dato che sul loro sito non vi è traccia.

P.S. Inviando una segnalazione tramite il sito di Deejay, è possibile che qualcuno si muova?

Saluti
Ivan

Grazie per il link, questo l'avevo già visitato.

Ci sono molti indirizzi mail ma non uno specifico per segnalare i problemi di interferenze o disfunzioni degli impianti di All Music.

Già precedentemente ho inviato mie mail di richiesta di informazioni alle caselle di posta menzionate, ma senza avere risposte.

Rinnovo quindi l'invito: se qualcuno è in grado di fornirmi link o anche in privato indirizzi di manutentori per la regione Marche degli impianti di All Music, lo ringrazio anticipatamente.

Saluti
Ivan

da quanto posso osservare io allmusic è abbastanza brava a gestire i suoi impianti ovviamente facendo quello che si puo meglio dei precedenti possessori

uno solo quello su roma....gli altri li ha presi quasi tutti serenissima cioè l'attuale canale italia

Campania

Ciao io ho il dtt dal luglio 2005 e uno dei primi mux che il mio decoder ha agganciato è proprio quello di ALL che fino all'estate scorsa ha trasmesso sull'UHF 47 anche se alternando periodi di trasmissioni a periodi di assenza segnale , ma quando trasmetteva si vedeva bene.Ora appunto dall'estate assenza segnale ho inviato una mail pochi minuti fa sul loro sito vedremo se sortirà fuori qualcosa.
Io sono di Baiano Av:sad:

petrus99 ha scritto:
Scusate le domande forse ovvie.
Ma All Music non trasmette sul digitale terrestre?
Abito nell'hinterland milanese e vedo tutti i canali nazionali tranne All Music.
E' normale?

Non dovrebbe essere normale essendo un canale NAZIONALE ma allora è un problema diffuso.
Anch'io non lo prendo.
E' colpa loro.
Poche frequenze o deboli.
Chissà se nel 2012 si prenderà, così come i canali locali lombardi che ora non ci sono.

ivangas85 ha scritto:
Non vorrei essere pedante, ma a che indirizzo mail hai inviato la tua richiesta...????

sono andato sul sito di allmusic.tv ,ho cliccato su contattaci e poi ho mandato la mail alla Redazione web nel riquadro SITO cliccando su SCRIVI, ma attualmente ancora nessuna risposta. Aspetto che passino le feste e poi gli riscrivo .

stefio ha scritto:
sono andato sul sito di allmusic.tv ,ho cliccato su contattaci e poi ho mandato la mail alla Redazione web nel riquadro SITO cliccando su SCRIVI, ma attualmente ancora nessuna risposta. Aspetto che passino le feste e poi gli riscrivo .
Secondo me hai speranze zero, perchè la rete è gestita da una società del gruppo L'Espresso.

areggio ha scritto:
Secondo me hai speranze zero, perchè la rete è gestita da una società del gruppo L'Espresso.

non ci costa nulla , solo un pò di tempo per scrivere un pò. :D :D :D :D :D

Indietro
Alto Basso