Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
si ma quando caspita escono?????marcopiu ha scritto:Molto bene....a questo punto mancano solo quelli aggiornati per l'Argus mini 2in1 (DF-HB-Motor)!
Grazie al Team di Giorgio.
Saluti MARK
S17 34004-01005 20080902Ramsete4 ha scritto:Che firmware hai sul dec??![]()
Mi puoi dare il link per l' Upgrade tool 2.0.0b per il Trojan (nella sua directory non c'è)?Ramsete4 ha scritto:Non saprei che dirti... a me hanno sempre funzionato.
Prova ad utilizzare la versione Upgrade Tool 2.0.0c seppur non penso che sia il tool.... sarebbe quella per edision argus mini.
Prova a riprogrammarlo via seriale sempre con lo stesso upgrade tool magari prima inviando l'originale e poi il fw alternativo visto che il tool ti dà la risposta che il dec è in stato/situazione di errore.
Usa sempre l'opzione All Chunk+Bootloader.
La causa può essere anche l'uso alternativo del Setedit con l'upgrade tool.
![]()
Quì il b e quì il c.fil58 ha scritto:Mi puoi dare il link per l' Upgrade tool 2.0.0b per il Trojan (nella sua directory non c'è)?
Voglio essere sicuro di scaricare quello giusto...
Poi mi puoi indicare dove trovo le istruzioni per l' uso di Upgrade Tool?
Smanettare a casaccio non mi piace... vorrei sapere quale è la procedura corretta.
Infine: quale firmware alternativo? Non saprei dove andare in cerca.
Ho googlato un po' ma nei siti che ho trovato all' apparenza pare si tratti di copie di quelli ufficiali, magari pure vecchie ...
Grazie e scusa il disturbo