M. Daniele
Digital-Forum Friend
Ma All Sport News non lo fanno più? Ieri sera a mezzanotte c'era la replica (ennesima) di Roma-Juventus.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Purtroppo per adesso Mediaset ha deciso, secondo fonti interne, di togliere tutte le rubriche di Approfondimento dal canale Premium Calcio. Non sò se ci avete fatto caso ma il Touch Screen che era posto nello studio è stato smantellatoM. Daniele ha scritto:Ma All Sport News non lo fanno più? Ieri sera a mezzanotte c'era la replica (ennesima) di Roma-Juventus.
Infatti questo lò sò anche io, ma si nota un enorme calo di rubriche di Approfondimento. Tolti Calciomercato, Serie A News, Rassegna Stampa e un' edizione di All Sport News. Migliorata, però, la presenza a bordocampo, nuovi telecronisti per Diretta Premium ed Europa League e più corrispondenti per le varie squadreSupernino ha scritto:A me risulta, ormai da diverso tempo, che All Sport News va in onda alle 14.00 e alle 20.30
ho precisato il tuo "ha deciso di toglere tutte le rubriche..." per evitare che qualcuno confondadki ha scritto:Infatti questo lò sò anche io, ma si nota un enorme calo di rubriche di Approfondimento. Tolti Calciomercato, Serie A News, Rassegna Stampa e un' edizione di All Sport News. Migliorata, però, la presenza a bordocampo, nuovi telecronisti per Diretta Premium ed Europa League e più corrispondenti per le varie squadre![]()
Quest' anno hanno sbagliato completamente tutto. Troppe trasmissioni condotte da Mikaela Calcagno, prima ha condotto Serie A News, poi Calciomercato, adesso Studio Europa League e Pressing. Le due uniche edizioni di All Sport News che sono repliche di Studio Sport, nessuna trasmissione o rubriche sugli aggiornamenti delle varie squadre. Consiglio a Mediaset di fare una cosa, togliere anche le due edizioni del Tg sportivo di Premium Calcio, perchè cosi non và proprio beneSupernino ha scritto:ho precisato il tuo "ha deciso di toglere tutte le rubriche..." per evitare che qualcuno confondal'unica rubrica confermata per adesso è Pressing.
Quando inizieranno champions ed EL Pressing andrà in onda il venerdìtassinaro ha scritto:Scusate quando vengono tramesse Studio Europa League e Pressing?
mauru ha scritto:... (per il momento ne gode solo il portafoglio).
Qui in parte ti sbagli. L' edizione della notte di Studio Sport è la ripetizione dei servizi di All Sport News e non viceversa. Comunque ti ricordo che è sparita anche la Rassegna Stampa di Premium Calcio che non ha alcun minimo collegamento con il Tg Sportivo di Italia 1marcoel ha scritto:Da qualche tempo (cioè da quest'estate) vanno in onda solo più le edizioni delle 14.00 e delle 20.30 semplicemente perchè Studio Sport di Italia 1 durante l'estate non ha l'edizione della notte. E visto che i servizi di All Sport News sono una ripetizione di Studio Sport tutto è spiegato...Vedrete che appena ritornerà l'edizione della notte di Studio Sport tornerà anche miracolosamente in onda All Sport News di mezzanotte!
![]()
No no, alcuna polemica da parte mia, ci mancherebbe.marcoel ha scritto:Ed è il motivo principale per cui molti scelgono Mediaset e non Sky...
ma non riapriamo le solite polemiche...![]()
mauru ha scritto:... fare un palinsesto decente se mi danno 2000€ al mese glielo faccio io.![]()
dki ha scritto:è sparita anche la Rassegna Stampa di Premium Calcio
antonio10 ha scritto:la cosa + bella , quando mi svegliavo e pensavo che palle devo andare a scuola , vedevo le notizie sportive e andavo a scuola + sereno![]()
Supernino ha scritto:A me risulta, ormai da diverso tempo, che All Sport News va in onda alle 14.00 e alle 20.30
peppe90 ha scritto:all sport news va in onda ogni giorno alle 14 che dice le stesse cose di Studio sport su italia1 e inoltre va anche in onda alle 20.30 che riprende ciò che è stato detto nell'edizione di studio sport delle 19.