All Sport News?

M. Daniele ha scritto:
Ma All Sport News non lo fanno più? Ieri sera a mezzanotte c'era la replica (ennesima) di Roma-Juventus.
Purtroppo per adesso Mediaset ha deciso, secondo fonti interne, di togliere tutte le rubriche di Approfondimento dal canale Premium Calcio. Non sò se ci avete fatto caso ma il Touch Screen che era posto nello studio è stato smantellato ;)

ormai Premium Calcio è diventato un contenitore di partite , percio il canale ha cambiato nome da Calcio 24 a Calcio . :mad:

A me risulta, ormai da diverso tempo, che All Sport News va in onda alle 14.00 e alle 20.30

Supernino ha scritto:
A me risulta, ormai da diverso tempo, che All Sport News va in onda alle 14.00 e alle 20.30
Infatti questo lò sò anche io, ma si nota un enorme calo di rubriche di Approfondimento. Tolti Calciomercato, Serie A News, Rassegna Stampa e un' edizione di All Sport News. Migliorata, però, la presenza a bordocampo, nuovi telecronisti per Diretta Premium ed Europa League e più corrispondenti per le varie squadre ;)

dki ha scritto:
Infatti questo lò sò anche io, ma si nota un enorme calo di rubriche di Approfondimento. Tolti Calciomercato, Serie A News, Rassegna Stampa e un' edizione di All Sport News. Migliorata, però, la presenza a bordocampo, nuovi telecronisti per Diretta Premium ed Europa League e più corrispondenti per le varie squadre ;)
ho precisato il tuo "ha deciso di toglere tutte le rubriche..." per evitare che qualcuno confonda ;)

l'unica rubrica confermata per adesso è Pressing.

Supernino ha scritto:
ho precisato il tuo "ha deciso di toglere tutte le rubriche..." per evitare che qualcuno confonda ;) l'unica rubrica confermata per adesso è Pressing.
Quest' anno hanno sbagliato completamente tutto. Troppe trasmissioni condotte da Mikaela Calcagno, prima ha condotto Serie A News, poi Calciomercato, adesso Studio Europa League e Pressing. Le due uniche edizioni di All Sport News che sono repliche di Studio Sport, nessuna trasmissione o rubriche sugli aggiornamenti delle varie squadre. Consiglio a Mediaset di fare una cosa, togliere anche le due edizioni del Tg sportivo di Premium Calcio, perchè cosi non và proprio bene

tassinaro ha scritto:
Scusate quando vengono tramesse Studio Europa League e Pressing?
Quando inizieranno champions ed EL Pressing andrà in onda il venerdì

Studio EL è solo il prepartita dell'Europa Legue ;)

Da qualche tempo (cioè da quest'estate) vanno in onda solo più le edizioni delle 14.00 e delle 20.30 semplicemente perchè Studio Sport di Italia 1 durante l'estate non ha l'edizione della notte. E visto che i servizi di All Sport News sono una ripetizione di Studio Sport tutto è spiegato... ;)

Vedrete che appena ritornerà l'edizione della notte di Studio Sport tornerà anche miracolosamente in onda All Sport News di mezzanotte! :doubt:

Eppure ci vorrebbe così poco per fare un palinsesto decente anche con trasmissioni del piffero (tipo <nome_giocatore> playlist di Sky, tanto per citare una cosa). Farebbero ascolti a bizzeffe se s'invetnassero una trasmissione stile Processo di Biscardi da fare una volta alla settimana, senza sfociare in polemiche assurde tipo Moviola in Campo, ma solo per veder baruffare i giornalisti-tifosi.

Non si capisce come mai una PayTV, non sia a livello di SportItalia per quanto attiene i notiziari e le tv locali per i dibattiti.

Scusate se dico cose trite e ritrite, ma da ex cliente Sky (per il momento non pentito) non vorrei arrivare a pentirmi del passaggio (per il momento ne gode solo il portafoglio).

mauru ha scritto:
... (per il momento ne gode solo il portafoglio).

Ed è il motivo principale per cui molti scelgono Mediaset e non Sky...

ma non riapriamo le solite polemiche... ;)

marcoel ha scritto:
Da qualche tempo (cioè da quest'estate) vanno in onda solo più le edizioni delle 14.00 e delle 20.30 semplicemente perchè Studio Sport di Italia 1 durante l'estate non ha l'edizione della notte. E visto che i servizi di All Sport News sono una ripetizione di Studio Sport tutto è spiegato... ;) Vedrete che appena ritornerà l'edizione della notte di Studio Sport tornerà anche miracolosamente in onda All Sport News di mezzanotte! :doubt:
Qui in parte ti sbagli. L' edizione della notte di Studio Sport è la ripetizione dei servizi di All Sport News e non viceversa. Comunque ti ricordo che è sparita anche la Rassegna Stampa di Premium Calcio che non ha alcun minimo collegamento con il Tg Sportivo di Italia 1 ;)

marcoel ha scritto:
Ed è il motivo principale per cui molti scelgono Mediaset e non Sky...

ma non riapriamo le solite polemiche... ;)
No no, alcuna polemica da parte mia, ci mancherebbe.
Solo che se mi metto a fare due conti sui contenuti, ti dirò che MP costa molto di più di Sky. Io alla fine ho abbandonato Sky perché mi riducevo a vedere solamente le partite del weekend e la Juventus in streaming sul WEB, ma non usufruivo del resto dei canali. Però francamente, facendo dello zapping sui vari SS1/2/3 magari la rubrica che trattava del calcio la seguivo volentieri (ti dirò che mi alletta di più vedere CiccioPanza Playerlist che rivedere Roma-Juve che, seppur esaltante per i gol di Diego, l'ho vista in diretta e mi basta, poi magari c'è qualcuno che sente la necessità di vedere delle partite che non ha potuto vedere nel weekend). Non voglio un canale come SS24, però un notiziario breve (10-15 minuti è sufficente) magari PRIMA di Studio Sport su Italia1, sarebbe ben accetto.
Quello che dico è: perché non copiare dagli altri? Tanto lo fanno tutti, fare un palinsesto decente se mi danno 2000€ al mese glielo faccio io. :D

Cia

dki ha scritto:
è sparita anche la Rassegna Stampa di Premium Calcio

la cosa + bella , quando mi svegliavo e pensavo che palle devo andare a scuola , vedevo le notizie sportive e andavo a scuola + sereno :D

bye bye mediaset , questo è l' ultimo anno che ci casco !

antonio10 ha scritto:
la cosa + bella , quando mi svegliavo e pensavo che palle devo andare a scuola , vedevo le notizie sportive e andavo a scuola + sereno :D

Anch'io facevo cosi :D

all sport news va in onda ogni giorno alle 14 che dice le stesse cose di Studio sport su italia1 e inoltre va anche in onda alle 20.30 che riprende ciò che è stato detto nell'edizione di studio sport delle 19.

peppe90 ha scritto:
all sport news va in onda ogni giorno alle 14 che dice le stesse cose di Studio sport su italia1 e inoltre va anche in onda alle 20.30 che riprende ciò che è stato detto nell'edizione di studio sport delle 19.

Confermo.

Indietro
Alto Basso