Alla faccia di noi italiani!

E-quindi ha scritto:
Forse il nostro amico si riferiva alla funzione PIP, (PICTURE IN PICTURE) che permette di visualizzare una finestrella piccola sovvraposta in basso a destra ad una grande.

sisi io dicevo proprio quello
p.s. lo avevo visto in una puntata dei simpson:D e pensavo ke x disegnarlo poteva veramente esistere un cosa del genere,cmq era proprio quello ke io volevo dire

Dingo 67 ha scritto:
Alura me se go oia a pode scrif 'ncha 'n del me dialett????? :D :D :D

A parte gli scherzi credo che la tastiera del PC permetta di scrivere velocemente anche senza abbreviazioni e lo schermo contenga piu di 32 caratteri per pagina per cui non capisco perchè obbligare chi non è un SMSologo a impazzire tra sigle e rebus :eusa_think:

:D starò + attento:D
ma che significa la frase che dialetto è?

allora io se voglio posso scrivere anche nel mio dialetto????

un misto tra bergamasco e milanese che si parla dalle mie parti :D

Dingo 67 ha scritto:
allora io se voglio posso scrivere anche nel mio dialetto????

un misto tra bergamasco e milanese che si parla dalle mie parti :D

fighissimo!

burchio ha scritto:
sul forum si può scrivere come ci pare e nn sono ammessi "rimproveri" sulla grammatica, sintattica ecc ecc come da regole del forum...

Trattasi di semplice richiesta di rispetto per chi legge, niente a che fare con la grammatica.
Comunque penso se la cavi da solo anche senza avvocati d'ufficio.

Dingo 67 ha scritto:
Proprio sul confine,per la precisione Vaprio d'Adda :icon_wink:

scusate l'OT geografico :D
Eh, allora sì! Gorgonzola (sono il Timbo di AF :icon_wink: )

Quando finalmente prendo il Pana ti invito a cena così ti schiavizzo e mi dici se è tarato bene :D

Ariscusate l'OT

e allora "Lombardi", naturalizzati... :) ancora OT? :D

cmq le regole dicono anche che l'utente deve cercare di scrivere nella maniera + chiara possibile... ;)

p.s. vicino Cologno Monzù....:icon_twisted:

Dingo 67 ha scritto:
Alura me se go oia a pode scrif 'ncha 'n del me dialett????? :D :D :D

A parte gli scherzi credo che la tastiera del PC permetta di scrivere velocemente anche senza abbreviazioni e lo schermo contenga piu di 32 caratteri per pagina per cui non capisco perchè obbligare chi non è un SMSologo a impazzire tra sigle e rebus :eusa_think:

Concordo.
Non ci si capisce un capsio, e ci perdo più tempo io a decifrarlo che lui a scriverlo in italiano.

Indietro
Alto Basso