Alla ricerca di una TV portatile

in giro ho trovato l'mpman PDV-TY995 che dovrebbe avere sia l'analogico che il digitale.

che ne dite?

ho finalmente acquistato il lettore dvd portatile con TV integrata. ho preso l'mpman PDV-TY995. per ora l'ho provato solo con un dvd e sono più che soddisfatto per come si vede e per come si sente. a breve avrò modo di provarlo anche con la tv utilizzando l'antenna in dotazione anche se sto cercando un'antenna amplificata. anzi se potete darmi qualche consiglio lo accetto più che volentieri.

ho provato a guardare la TV con l'antenna in dotazione (utilizzando l'analogico) e nella solita zona in cui vado (palazzi a destra, a sinistra, alberi e un po' di zone "aperte" tra un palazzo e l'altro) la situazione è la seguente:

RAI 1 --> niente
RAI 2 --> niente
RAI 3 --> discretamente
RETE 4 --> niente
CANALE 5 --> benissimo, alle volte sembra quasi di vedere la TV a casa
ITALIA 1 --> discretamente, meglio di rai 3
reti locali --> le prendo quasi tutte, chi meglio chi peggio ma in generale più che accettabile come qualità

direi niente male per un'antenna in dotazione non amplificata. con il digitale terrestre invece non prendo praticamente niente ma questo è un problema che già conoscevo nella mia zona ed è stato un bene avere anche il tuner analogico altrimenti non vedevo nulla.

Indietro
Alto Basso