Allarme, perdono ascolti i contenitori domenicali della TV generalista

dki

Digital-Forum Gold Master
Il calo d’ascolto dei canali generalisti è ormai acclarato e i numeri sono diventati importanti tanto che i centri media lanciano l’allarme e calcolano il calo in un meno sette per cento...

Tutti i dettagli su DIGITAL-SAT

Bene...speriamo che almeno così ci togliamo i vari Giletti, D' Urso e compagnia bella dalle scatole...:doubt: :evil5: :D :D ;) Ma a quanto pare Giletti è l' unico che non perde ascolti, anzi...:eusa_wall: :eusa_wall: :doubt:

C'è voluto l'anno 2010 ...però...:sad:
Meglio tardi che mai,.... finalmente la gente
si è accorto dello squallore di certe trasmissioni...:icon_rolleyes:

Purtroppo l'età media italiana tende ad aumentare e gli anziani guardano la domenica quasi esclusivamente domenica in e buona domenica. Dubito che spariranno mai questi due programmi.

si parla della domenica pomeriggio però... perchè io per esempio ho notato che quest'anno le serate dei generalisti di media stanno andando piuttosto bene!

Passi ancora domenica In di RaiUno... ma Domenica5 della D'Urso è veramente qualcosa di inguardabile, scusatemi ma io non lo sopporto... però, se proprio dobbiamo trovargli un merito, almeno è leggermente meglio delle Buona Domenica by Perego e Lanza degli anni scorsi... :icon_rolleyes:

LorenzX ha scritto:
almeno è leggermente meglio delle Buona Domenica by Perego e Lanza degli anni scorsi... :icon_rolleyes:
Ma anche no...La Trashurso ha superato tutti in fatto di cattiva tv, la Perego non è mai arrivata a tanto, addirittura invitare uno stalker per farlo parlare con la sua vittima...E questa è l'ultima che ha fatto...Bisognerebbe fare un elenco delle schifezze che ha fatto quest'anno...Quella poveraccia della Perego è stata liniciata per molto meno...:evil5:

DTTutente ha scritto:
Ma anche no...La Trashurso ha superato tutti in fatto di cattiva tv, la Perego non è mai arrivata a tanto, addirittura invitare uno stalker per farlo parlare con la sua vittima...E questa è l'ultima che ha fatto...Bisognerebbe fare un elenco delle schifezze che ha fatto quest'anno...Quella poveraccia della Perego è stata liniciata per molto meno...:evil5:
Mah, la Perego ha invitato Andreotti, e le ha fatto dire tante belle cose.. :eusa_wall: .. quindi direi a schifezza siamo pari..

DTTutente ha scritto:
straquoto

Le vecchie domenica in e Buona Domenica ( guarda caso entrambe di Corrado, del grande Corrado ! ;) ):D erano contenitori di programmi vari e non una continua litania di rubrichette ripetitive che trattano argomenti seguiti in settimana da altre trasmissioni spazzatura.:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Le prime Domenica In avevano Novantesimo, Discoring, Telefilm. Buona Domenica trasmetteva anch'essa qualche sitCom e per i primi anni durante il pomeriggio uno sceneggiato se la memoria mi assiste.:eusa_think: ;)

Quei contenitori non annoiavano come invece fanno le loro " figlie " oggi e non sono neanche più contenitori ma trasmissioni fiume in cui si sviscerano argomenti pallosi per la maggior parte inerenti a qualche Reality in onda al momento, o a fatti di cronaca nera.:eusa_naughty: :5eek:

La gente la domenica vuole divertirsi , almeno la domenica .... :lol: .... e queste trasmissioni non hanno nulla con cui divertire ,almeno come sono fatte ora. :icon_twisted:

DTTutente ha scritto:

Guarda io preferisco più Domenica 5 a Buona Domenica perchè negli ultimi anni Buona Domenica era diventato di un trash assoluto...solo a guardare Sara Varone (ma da dove la andarono a prendere???), Elisabetta Gregoraci e Rosaria Cannavò. Forse ti sei dimenticato quella scena che dovevano calvacare lo skate...mamma mia di un trash a livelli massimi.

E poi non trovo una novità il fatto che i contenitori domenicali perdono ascolti in quanto la maggior parte della gente preferisce vedere le partite di calcio della Serie A su Sky, Premium e Dahlia.

M. Daniele ha scritto:
Guarda io preferisco più Domenica 5 a Buona Domenica perchè negli ultimi anni Buona Domenica era diventato di un trash assoluto...solo a guardare Sara Varone (ma da dove la andarono a prendere???), Elisabetta Gregoraci e Rosaria Cannavò. Forse ti sei dimenticato quella scena che dovevano calvacare lo skate...mamma mia di un trash a livelli massimi.
No, no me lo ricordo lo skate...Che poi era una tavola da surf...Ma era semplicemente un gioco innocuo:evil5: , non volavano insulti ogni 3x2 come dalla Trashurso...Per una lite tra la Mussolini e Sgarbi la Perego ha dovuto chiudere pure il "ring"...Alla Trashurso le è concesso qualsiasi cosa...E si permette di dare lezioni agli altri...Roba da matti...Preferisco vedere mille volte il gioco della tavola da surf o il salto all'asta piuttosto che vedere uno stalker e la sua vittima alle 2 del pomeriggio...:evil5:

Per chi non si ricorda, questa è la roba che succede nei programmi della Trashurso:

http://www.youtube.com/watch?v=xqtcSl-msf8

http://www.youtube.com/watch?v=2N4VTn46814

E di esempi potrei farne molti altri...Purtroppo...:doubt:

Ma menomale, finalmente gli italiani hanno capito che questi programmi fanno schifo, la D'urso non la sopporto con tutte le sue trasmissioni, fanno veramente pietà.

+ che criticare

suggerirei una domenica a casa cosi:
su rai1 lascerei l'arena fino alle 15,30 e poi un bel fimone a seguire sport (mezz'oretta) e un quiz o un intervista a personaggio.
Del resto non capisco perche' la domenica deve essere per forza un lungo e (per alcuni) noioso contenitore!

Indietro
Alto Basso