Allarme pirateria, 4,6 milioni non pagano per lo sport live

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
@skyman bellissimo post, l’ho letto con molto interesse. Condivido tutto quello che dici ed è gran difficile non essere d’accordo

Ineccepibile discorso che fila liscio. Io se ci fosse la possibilità di pagare Sky partendo semplicemente dai soldi contanti ogni mese potrei pure cascarci io e la mia famiglia,ma c’è chi invece pirata perché non vuole pagare e basta!e quello è il problema

in che senso dai soldi contanti? Oltre al RID per chi non ha il conto basta una normalissima postepay ricaricabile

Lancio una provocazione: è più piratesco pagare 15 euro ai ladri delle iptv o chiedere certe cifre ai clienti da parte di Sky? Peraltro, con un'offerta sempre più povera, quasi quasi anche i 15 euro iniziano ad esser troppi. :laughing7:

Se una cosa non ti piace o la ritieni troppo costosa non la acquisti, non è che la rubi per averla comunque.

concordo con tutto quanto già detto

si aggiunga che che se uno ha un abbonamento LEGALE a sky fino a qualche tempo fa poteva installare l'app skygo su una tv secondaria tramite firetv di amazon, bene ne hanno deliberatamente bloccato la funzionalità

unica soluzione? streaming siti russi

per una cosa che già PAGO legalmente.

seconda cosa triste: quasi sempre gli streaming si vedono meglio di skygo

non so se meglio ridere o piangere

Se vuoi sky su un'altra tv ti devi fare il multivision, skygo sky lo propone e ha i diritti per proporlo per un utilizzo in mobilità per questo deve bloccarne l'uso sui big screen.

Forse avete tutti le idee un pò confuse!
IPTV, non è solo sky Ita o premium (quello che è rimasto)
Con IPTV, ci sono tv di tutto il mondo. USA, Russia, Giappone, Sud America, ecc.
Cosa che con una normale antenna satellitare o terrestre non sarebbe possibile ricevere

Sky Ita, è una goccia nell'acqua rispetto a quello che offre IPTV
E la maggior parte delle persone che hanno IPTV, manco la guarda (sky).

Io ho qualche amico che ha iptv, e lo sapete perchè?
Per far vedere i cartoni o i canali come disney channel, ai loro figli con una spesa di 10€ mese.
C'è gente che nella vita guadagna meno di 1000€ mese, e di questi, sono pochi quelli che con quello stipendio possono permetteresi di pagare 50/60€ mese.
A loro il calcio, le serie Tv, il Cinema, non interessa. a loro bastano i canali del DTT. e con 10€ mese accontentano i figli.

Le persono non sono mica tutti una massa di poveri sfigati che stanno in casa tutto il giorno, tutti i giorni a guardarsi serie Tv e cinema. 8/9 ore di Tv tutti i giorni
a qualcuno, piace guardare solo nel suo orticello....
Uscite Fuori! che fuori dalla porta di casa, c'è il Mondo!

L'utente sopra che ha scritto il papiro, le consiglierei di aggiornarsi e documentarsi bene prima di scrivere cose inesatte in merito alla pirateria Audio/Video .
e di cose inesatte, ne ha scritte parecchie.
per cominciare la Pay Tv in Italia, è arrivata prima del 1996. Con Tele + 1 e Tele + 2 via Tv analogica.
Poi, che emule, è sparito? si è diminuito l'uso di emule, ma dopo di lui ne sono nati 1000 di programmi simili o meglio di quello.
emule andava di moda con l'adsl, quando si scaricava un brano o un film alla volta, ora con la fibra, si scaricano in una sola volta tutti gli album dell'artista preferito. o tutti i film dell'attore preferito.

O vivete nel mondo dei sogni?

Comunque Tutti onesti qui è?
Nessuno ha mai scaricato nulla o visto film in modo illegale?

Peccato che poi certi utenti (stessi nik) li si legge su altri forum, e in quel caso ........ tutto è lecito!

Approfitto del thread per fare una domanda:ma qui c’è qualcuno che riesce a seguire tutto quello che gli piace senza avere Sky?perche sta lì il punto anche

limitatamente allo sport, , anche perchè praticamente tutto quello che mi interessa NON è su sky (che ormai, al di là dei soliti calcio/motori -e con molte pecche pure lì, trasmette ben poco sul pack sport)...:lol: :laughing7: :eusa_doh:

p.s. skysport ce l'ho lo stesso, ma, se non fosse per l'interesse di mio padre per i motori, lo vivrei più come uno spreco per le mie personalissime esigenze...ma siccome non vivo da solo...

Forse avete tutti le idee un pò confuse!
IPTV, non è solo sky Ita o premium (quello che è rimasto)
Con IPTV, ci sono tv di tutto il mondo. USA, Russia, Giappone, Sud America, ecc.
Cosa che con una normale antenna satellitare o terrestre non sarebbe possibile ricevere

Sky Ita, è una goccia nell'acqua rispetto a quello che offre IPTV
E la maggior parte delle persone che hanno IPTV, manco la guarda (sky).

Io ho qualche amico che ha iptv, e lo sapete perchè?
Per far vedere i cartoni o i canali come disney channel, ai loro figli con una spesa di 10€ mese.
C'è gente che nella vita guadagna meno di 1000€ mese, e di questi, sono pochi quelli che con quello stipendio possono permetteresi di pagare 50/60€ mese.
A loro il calcio, le serie Tv, il Cinema, non interessa. a loro bastano i canali del DTT. e con 10€ mese accontentano i figli.

Le persono non sono mica tutti una massa di poveri sfigati che stanno in casa tutto il giorno, tutti i giorni a guardarsi serie Tv e cinema. 8/9 ore di Tv tutti i giorni
a qualcuno, piace guardare solo nel suo orticello....
Uscite Fuori! che fuori dalla porta di casa, c'è il Mondo!

L'utente sopra che ha scritto il papiro, le consiglierei di aggiornarsi e documentarsi bene prima di scrivere cose inesatte in merito alla pirateria Audio/Video .
e di cose inesatte, ne ha scritte parecchie.
per cominciare la Pay Tv in Italia, è arrivata prima del 1996. Con Tele + 1 e Tele + 2 via Tv analogica.
Poi, che emule, è sparito? si è diminuito l'uso di emule, ma dopo di lui ne sono nati 1000 di programmi simili o meglio di quello.
emule andava di moda con l'adsl, quando si scaricava un brano o un film alla volta, ora con la fibra, si scaricano in una sola volta tutti gli album dell'artista preferito. o tutti i film dell'attore preferito.

O vivete nel mondo dei sogni?

Comunque Tutti onesti qui è?
Nessuno ha mai scaricato nulla o visto film in modo illegale?

Peccato che poi certi utenti (stessi nik) li si legge su altri forum, e in quel caso ........ tutto è lecito!

Ciao,
io non vivo nel mondo dei sogni e non sto attaccato 9 ore al giorno davanti la TV, ne' io ne' la stragrande maggioranza degli utenti presenti qui sul forum.

In ogni caso rispondo subito alle tue obiezioni:

1) Pay-TV prima del 1996 (Tele+1/2) : io ho specificato Pay-TV SATELLITARE, non i due canali analogici di prima..per rendere chiaro il perchè in assenza di una Pay-TV, ripeto, SATELLITARE e, in assenza di una moltitudine di canali free come sul terrestre il SAT non si sia sviluppato precocemente in Italia come in altri paesi quali, ad esempio, la Germania;
2) gente che guadagna 1000 € al mese e non può permettersi Sky : Sky così come qualsiasi altro servizio a pagamento, sono beni non prescritti dal medico, non dico di lusso ma di certo non obbligatori. Se uno non può permetterseli, semplicemente, non li sottoscrive e destina tali guadagni a ben altre e più importanti necessità, vorrà dire che il bambino sopravviverà come abbiam fatto noi alla nostra età senza Disney Channel...avrà comunque, sempre: Rai Gulp, Rai YoYo, Cartoonito, Boing, K2, Frisbee e altri...inoltre i bambini non credo guardino il logo del canale o la provenienza dello stesso, se è pay o free.
3) Sono in questo mondo da anni, sia in ambito legale che meno legale e ti assicuro che non ho scritto fandonie, documentati. Se pensi che la community di hackers mondiale sia composta da pseudo ingegneri informatici-nerd che passano la propria vita a crackare codici per la gloria ti sbagli di grosso. La pirateria è stata ed è composta da: spionaggi industriali tra aziende che mantengono i sistemi di codifica, business per ottenere futuri nuovi abbonati, business per abbonamenti IPTV illegali gestiti da delinquenti perlopiù per gente che NON pagherà MAI un abb. legale neanche se guadagna 10000€ al mese e non 1000€, business ai tempi che furono tra GoldBox modificati, Wafer card vendute a 200000 lire l'una, MOSC riattivate e via discorrendo. Visti i numeri di abbonati raggiunti ora, infatti, si può osservare come lo studio delle codifiche sia calato o pari a zero ai giorni nostri.
4) Quali sarebbero questi 1000 programmi? Il più usato è il BitTorrent e sta morendo anch'esso, eMule ormai ha pochi servers attivi, DC++ avrà si e no qualche HUB ancora (credo ma non sono sicuro), e questi presunti nuovi programmi evidentemente non sono poi così famosi o li conosceremmo tutti. Semplicemente i servizi da 9-10 euro al mese musicali, video o altro convengono di più. Per finire la parentesi, anche nel mondo Warez, la cosìdetta Scena FTP che comunica via IRC composta da gruppi releaser di giochi, app, mp3 e qualsivoglia è in crisi da anni. Sopravvivono degnamente solo i releaser di serie TV, film e qualche Screener preso con la telecamera dal cinema per chi non vuole aspettare di vedere un film con qualità intelligibile.
5) La stronzata più grossa, poi, è che chi ha IPTV non guarda Sky ma preferisce guardare i canali USA-Russia-Jap ecc..ecc... semplicemente è come la ho definita, una minchiata colossale. Il tipico italiano medio, pagante legalmente o meno vuole la partita con commento Italiano e vuole ascoltare i millemila programmi di calcio parlato che susseguono al termine della stessa, e l'indomani leggere la Gazzetta. Ripeto, apri tu gli occhi. Le eccezioni di chi guarda TV straniere non sono certo rappresentate dai paganti di IPTV illegali ma da coloro, come puoi vedere in questo forum, dotati di impianti SAT multi-feed o motorizzati come il sottoscritto. Gente mossa non solo dalla necessità di captare tali canali ma anche dalla passione di ricevere emittenti con segnale al limite della soglia ricevibile, e di migliorare costantemente il proprio impianto per ricevere non solo canali "classici" ma anche emissioni di servizio (feed) che compensino la mancanza del canale oltreoceano (ma a questo compensa in parte anche la banda C - ti invito a vedere la sezione Parabole, Motori e LNB fiore all'occhiello di questo forum a mio avviso).

Concludo dicendo, che un amico che ti dice che fa IPTV per far vedere i cartoni ai figli, è semplicemente un falso amico. Nessuno fa IPTV per quello, NESSUNO. Se proprio devo far vedere cartoon network, pago 19 € ma almeno sto in pace che non mi bussa la finanza o la polizia postale a casa.

Prima di leggere la tua eventuale quanto scontata risposta, ti dico, inoltre, che anch'io e molti altri qui nel forum abbiamo scaricato film, programmi, giochi, MP3 e chi più ne ha più ne metta..piratato contenuti satellitari criptati con l'aiuto di altri forum ecc...ecc...ma ciò non vuol dire che sia giusto o giustificabile perché lo fanno tutti. La legge è una, le cose giuste son queste, poi ognuno ha il libero arbitrio e sceglie come agire ma non prendiamoci in giro e neanche cerchiamo di trovare scuse ai comportamenti illeciti.

Ultima modifica:
io non vivo nel mondo dei sogni e non sto attaccato 9 ore al giorno davanti la TV, ne' io ne' la stragrande maggioranza degli utenti presenti qui sul forum.
Come fai a conoscere tutte le abitudini di tutti gli utenti del forum? vivi con loro? Ma per piacere va!!!
Permaloso.

1) Pay-TV prima del 1996 (Tele+1/2) : io ho specificato Pay-TV SATELLITARE, non i due canali analogici di prima..per rendere chiaro il perchè in assenza di una Pay-TV, ripeto, SATELLITARE e, in assenza di una moltitudine di canali free come sul terrestre il SAT non si sia sviluppato precocemente in Italia come in altri paesi quali, ad esempio, la Germania;
Continui a non conoscere la storia della pay Tv in Italia. satellitare analogica o digitale.

2) gente che guadagna 1000 € al mese e non può permettersi Sky : Sky così come qualsiasi altro servizio a pagamento, sono beni non prescritti dal medico, non dico di lusso ma di certo non obbligatori. Se uno non può permetterseli, semplicemente, non li sottoscrive e destina tali guadagni a ben altre e più importanti necessità, vorrà dire che il bambino sopravviverà come abbiam fatto noi alla nostra età senza Disney Channel...avrà comunque, sempre: Rai Gulp, Rai YoYo, Cartoonito, Boing, K2, Frisbee e altri...inoltre i bambini non credo guardino il logo del canale o la provenienza dello stesso, se è pay o free.
Non è una cosa che riguarda te, Tu non sei nessuno per decidere chi guadagna 1000€ come li vuole spendere. O sei forse invidioso che chi ha IPTV con 10€ al mese vede più di quello che vedi tu?
3) Sono in questo mondo da anni, sia in ambito legale che meno legale e ti assicuro che non ho scritto fandonie
Quindi sei anche nel mondo illegale? ma sei qui a fare il moralista?
Ma per favore va!!

documentati. Se pensi che la community di hackers mondiale sia composta da pseudo ingegneri informatici-nerd che passano la propria vita a crackare codici per la gloria ti sbagli di grosso. La pirateria è stata ed è composta da: spionaggi industriali tra aziende che mantengono i sistemi di codifica, business per ottenere futuri nuovi abbonati, business per abbonamenti IPTV illegali gestiti da delinquenti perlopiù per gente che NON pagherà MAI un abb. legale neanche se guadagna 10000€ al mese e non 1000€, business ai tempi che furono tra GoldBox modificati, Wafer card vendute a 200000 lire l'una, MOSC riattivate e via discorrendo. Visti i numeri di abbonati raggiunti ora, infatti, si può osservare come lo studio delle codifiche sia calato o pari a zero ai giorni nostri.
Si bravo, tu sai tutto e gli altri non sanno nulla. Tutte minch...! Le cose che sai tu le conoscono l'80% degli utenti che partecipano a questo forum.

4) Quali sarebbero questi 1000 programmi? Il più usato è il BitTorrent e sta morendo anch'esso, eMule ormai ha pochi servers attivi, DC++ avrà si e no qualche HUB ancora (credo ma non sono sicuro), e questi presunti nuovi programmi evidentemente non sono poi così famosi o li conosceremmo tutti. Semplicemente i servizi da 9-10 euro al mese musicali, video o altro convengono di più. Per finire la parentesi, anche nel mondo Warez, la cosìdetta Scena FTP che comunica via IRC composta da gruppi releaser di giochi, app, mp3 e qualsivoglia è in crisi da anni. Sopravvivono degnamente solo i releaser di serie TV, film e qualche Screener preso con la telecamera dal cinema per chi non vuole aspettare di vedere un film con qualità intelligibile.
Continui ad essere ignorante.
Con i programmi giusti, scarichi pure le copie dei Blue Ray 4K. altro che i film girati con la telecamera al cinema. forse su emule. il tuo programma preferito.

5) La stronzata più grossa, poi, è che chi ha IPTV non guarda Sky ma preferisce guardare i canali USA-Russia-Jap ecc..ecc... semplicemente è come la ho definita, una minchiata colossale.
Continui ad essere permaloso ma non sai niente o fai finta di non saperle certe cose.

Il tipico italiano medio, pagante legalmente o meno vuole la partita con commento Italiano e vuole ascoltare i millemila programmi di calcio parlato che susseguono al termine della stessa, e l'indomani leggere la Gazzetta. Ripeto, apri tu gli occhi. Le eccezioni di chi guarda TV straniere non sono certo rappresentate dai paganti di IPTV illegali ma da coloro, come puoi vedere in questo forum, dotati di impianti SAT multi-feed o motorizzati come il sottoscritto. Gente mossa non solo dalla necessità di captare tali canali ma anche dalla passione di ricevere emittenti con segnale al limite della soglia ricevibile, e di migliorare costantemente il proprio impianto per ricevere non solo canali "classici" ma anche emissioni di servizio (feed) che compensino la mancanza del canale oltreoceano (ma a questo compensa in parte anche la banda C - ti invito a vedere la sezione Parabole, Motori e LNB fiore all'occhiello di questo forum a mio avviso).
Il tipico Italiano pagante magari con il full di sky, è il primo ad avere IPTV.
Perchè sky certi canali made in USA, se li scorda.
Con la banda C, con cappero che vedi certi canali USA. sud america, giappone, ecc! altro che vai alla sezione parabole e motori.

Concludo dicendo, che un amico che ti dice che fa IPTV per far vedere i cartoni ai figli, è semplicemente un falso amico. Nessuno fa IPTV per quello, NESSUNO. Se proprio devo far vedere cartoon network, pago 19 € ma almeno sto in pace che non mi bussa la finanza o la polizia postale a casa.
Con 19€ col cavolo che sky ti fa vedere Il pacco famiglia + Sky TV.
Costa il solo SKY TV + di 20€
Magari a te. Ma da quanto leggo in firma tu hai il Full. Chi te lo paga? Il Papi?
Ora capisco tutto :D

Prima di leggere la tua eventuale quanto scontata risposta, ti dico, inoltre, che anch'io e molti altri qui nel forum abbiamo scaricato film, programmi, giochi, MP3 e chi più ne ha più ne metta..piratato contenuti satellitari criptati con l'aiuto di altri forum ecc...ecc...ma ciò non vuol dire che sia giusto o giustificabile perché lo fanno tutti. La legge è una, le cose giuste son queste, poi ognuno ha il libero arbitrio e sceglie come agire ma non prendiamoci in giro e neanche cerchiamo di trovare scuse ai comportamenti illeciti.
Dove ho scritto che è giusto fare o aderire a IPTV?
Smettila di fare la morale, che la gente come te, è la prima ad aderire alle cose illegali
Lo hai pure ammesso!! :laughing7:

Come fai a conoscere tutte le abitudini di tutti gli utenti del forum? vivi con loro? Ma per piacere va!!!
Permaloso.

Continui a non conoscere la storia della pay Tv in Italia. satellitare analogica o digitale.

Non è una cosa che riguarda te, Tu non sei nessuno per decidere chi guadagna 1000€ come li vuole spendere. O sei forse invidioso che chi ha IPTV con 10€ al mese vede più di quello che vedi tu?

Quindi sei anche nel mondo illegale? ma sei qui a fare il moralista?
Ma per favore va!!

Si bravo, tu sai tutto e gli altri non sanno nulla. Tutte minch...! Le cose che sai tu le conoscono l'80% degli utenti che partecipano a questo forum.

Continui ad essere ignorante.
Con i programmi giusti, scarichi pure le copie dei Blue Ray 4K. altro che i film girati con la telecamera al cinema. forse su emule. il tuo programma preferito.

Continui ad essere permaloso ma non sai niente o fai finta di non saperle certe cose.

Il tipico Italiano pagante magari con il full di sky, è il primo ad avere IPTV.
Perchè sky certi canali made in USA, se li scorda.
Con la banda C, con cappero che vedi certi canali USA. sud america, giappone, ecc! altro che vai alla sezione parabole e motori.

Con 19€ col cavolo che sky ti fa vedere Il pacco famiglia + Sky TV.
Costa il solo SKY TV + di 20€
Magari a te. Ma da quanto leggo in firma tu hai il Full. Chi te lo paga? Il Papi?
Ora capisco tutto :D

Dove ho scritto che è giusto fare o aderire a IPTV?
Smettila di fare la morale, che la gente come te, è la prima ad aderire alle cose illegali
Lo hai pure ammesso!! :laughing7:

io posso fare o non fare ciò che reputo opportuno, ma ciò non toglie che la legge è una ed è giusta..guadagnare di meno non giustifica trovare metodi per evaderla..so bene comunque come e dove scaricare i bluray 4K o qualsiasi altra cosa non preoccuparti, conosco non bene ma di più la storia della payTV satellitare dai tempi di T+1/2 credimi..non stai parlando con un ignorante. Sky è un servizio, me lo posso permettere (LAVORANDO e non grazie a papi) e lo pago fin quando reputo che i soldi spesi valgano l'offerta proposta. Quando non avrò più tale disponibilità economica o non mi piacerà più l'offerta farò disdetta dell'abbonamento. Chi non se lo può permettere non si abbona, ripeto, molto semplice. E no, non invidio chi paga IPTV per avere i blocchi durante la visione di un qualsiasi evento LIVE (ho visto come funziona la stragrande maggioranza di queste offerte illegali: male e con qualità di certo non HD). Poi questo astio, da cosa deriva? dal fatto che ho Sky full come tantissime altre persone?

In ogni caso, colgo l'invito di Ercolino a finire qui con la polemica in quanto sterile oramai..ma non potevo esimermi da questa ultima risposta.

Senza rancore, buone feste ;)

P.S.: Grazie a chi ha espresso apprezzamento per il mio 1° post e buon Natale a tutti :)

io posso fare o non fare ciò che reputo opportuno, ma ciò non toglie che la legge è una ed è giusta..guadagnare di meno non giustifica trovare metodi per evaderla..so bene comunque come e dove scaricare i bluray 4K o qualsiasi altra cosa non preoccuparti, conosco non bene ma di più la storia della payTV satellitare dai tempi di T+1/2 credimi..non stai parlando con un ignorante. Sky è un servizio, me lo posso permettere (LAVORANDO e non grazie a papi) e lo pago fin quando reputo che i soldi spesi valgano l'offerta proposta. Quando non avrò più tale disponibilità economica o non mi piacerà più l'offerta farò disdetta dell'abbonamento. Chi non se lo può permettere non si abbona, ripeto, molto semplice. E no, non invidio chi paga IPTV per avere i blocchi durante la visione di un qualsiasi evento LIVE (ho visto come funziona la stragrande maggioranza di queste offerte illegali: male e con qualità di certo non HD). Poi questo astio, da cosa deriva? dal fatto che ho Sky full come tantissime altre persone?
.
Si guarda ci crediamo tutti
I blocchi su IPTV ci sono solo con il calcio Italiano e durante i Big Match.
Come non è obbligatorio abbonarsi a sky, non lo è nemmeno aderire a IPTV. quindi....
Non ti piace.
Ad altri (molti) non piace come si comporta con i propi clienti sky.

Nessun astio, sei tu che fai il finto perbenista. e sei tu che mi hai quotato. quindi ti ho risposto.
E ti piace fare la morale ad altri quando in passato pure tu hai ammesso che.....hai fruto di download Audio/Video in modo illegale.

.
Si guarda ci crediamo tutti
I blocchi su IPTV ci sono solo con il calcio Italiano e durante i Big Match.
Come non è obbligatorio abbonarsi a sky, non lo è nemmeno aderire a IPTV. quindi....
Non ti piace.
Ad altri (molti) non piace come si comporta con i propi clienti sky.

Nessun astio, sei tu che fai il finto perbenista. e sei tu che mi hai quotato. quindi ti ho risposto.
E ti piace fare la morale ad altri quando in passato pure tu hai ammesso che.....hai fruto di download Audio/Video in modo illegale.

no, forse ci siamo fraintesi..come vedi sono aperto alle opinioni altrui e al chiarimento se espresso in maniera civile.
Hai detto bene, abbonarsi a Sky o aderire a una IPTV è facoltativo, non obbligatorio.

Può anche non piacere come Sky tratti i clienti, questo non implica il sentirsi autorizzati a violare una legge. Eticamente questo non giustifica nulla e sì lo dico da uno che ha, come penso la totalità o quasi delle persone che usano Internet fruito di downloads illegali. Semplicemente non mi trincero dietro al fatto che il BD 4K costa (esempio 20 euro) per giustificare la violazione di una legge. Lo faccio perchè evidentemente per quel BD non voglio pagare, non prendo in giro me stesso dicendo che lo faccio perchè non mi piace la policy della casa distributrice o della payTV nel caso della IPTV. Lo si fa perchè lo si sceglie di fare, ciò non toglie che sia sbagliato. Non è morale, è realismo.
In conclusione, non voglio fare la morale ne' il perbenista, espongo solo come stanno le cose. Se evado una legge, lo faccio volontariamente e non cerco attenuanti presunte per giustificare il mio comportamento che rimane cmq sbagliato.

ciao @skyman

ma in tutto questo marasma tra te e @satlinea...io che caspita c'entro? :eusa_think:

spero fosse solo un "quote" sbagliato...:doubt:

Me ne ero accorto anche io, ma era evidentemente un errore :)

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk

Si ma la cosa è più profonda e ben studiata. Se uno va sul sito della lega serie a vede: diretta Sky allora uno googla Sky ma dentro lo stesso sito ufficiale Sky non c’è riferimento a now tv ed è fatto volontariamente per non fartici abbonare perché stai togliendo soldi al sati
Stai togliendo soldi al sat? What? Guarda che se fosse quello lo scopo non l'avrebbero neanche creata Now TV. Tu pensi che non esistesse sarebbero andati in massa ad abbonarsi a Sky sat? La maggioranza di chi ha Now TV ha come motivo principale che non PUÒ abbonarsi a Sky.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso