• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Alleanza sky e mediaset? forse ci siamo

I 3 nuovi canali Mediaset...in quale pacchetto SKY?

Le indiscrezioni confermerebbero l'arrivo di tre canali pay Mediaset per il digitale terrestre (se ne parla nella sezione "digitale terrestre" di questo forum).

I tre canali avranno tre target di riferimento: uomini, donne e famiglie e si dice trasmetteranno film,serietv e sitcom.

Quindi mi domando..." ma se approderanno su SKY, saranno nel pacco cinema dato che trasmetteranno anche film in prima tv, o nel pacco mondo?"
 
sandrokan77 ha scritto:
Le indiscrezioni confermerebbero l'arrivo di tre canali pay Mediaset per il digitale terrestre (se ne parla nella sezione "digitale terrestre" di questo forum).

I tre canali avranno tre target di riferimento: uomini, donne e famiglie e si dice trasmetteranno film,serietv e sitcom.

Quindi mi domando..." ma se approderanno su SKY, saranno nel pacco cinema dato che trasmetteranno anche film in prima tv, o nel pacco mondo?"

prima di cantare vittoria o meno voglio vedere i prezzi, le modalità (xkè tutte le volte ricaricare è una gran rottura) e la qualità delle trasmissioni.

se saranno su sky...dipende dagli accordi...queste SE è un se molto grosso:D
 
sandrokan77 ha scritto:
Le indiscrezioni confermerebbero l'arrivo di tre canali pay Mediaset per il digitale terrestre (se ne parla nella sezione "digitale terrestre" di questo forum).

I tre canali avranno tre target di riferimento: uomini, donne e famiglie e si dice trasmetteranno film,serietv e sitcom.

Quindi mi domando..." ma se approderanno su SKY, saranno nel pacco cinema dato che trasmetteranno anche film in prima tv, o nel pacco mondo?"

Potrebbero essere anche canali options. :eusa_think:
 
Ma magari arriva Boing sul satellite.. idem x me il problema del segnale DTT .. sarebbe davvero ora, perchè ci sarebbe bisogno di più cartoni classici (quelli di Cultoon non mi interessano un granchè per ora).. non vorrei se ne uscissero col creare una piccoola piattaforma satellitare per far concorrenza con soli 4 miseri canali che si fanno pagare profumatamente.. conoscendoli tutto è possibile.. anche perchè col sat ci guadagnerebbero molto, è stupido che loro quasi possiedono il Digitale Terrestre come una specie di concorrenza a Sky per quattro cosette stupide.. andiamo Grande Fratello(x carità lo odio..) un semplice strumento interrattivo x Sky lo vanno a vendere addirittura 1 euro a giorno,.... ma scherziamo?? Almeno se volete far competizione a Sky con prezzi uguali ai loro offrite un'offerta al loro pari.. ma dato che è impossibile che ci riescano (e lo spero non ci riescano), quindi ..
 
Imbriagon ha scritto:
Potrebbero essere anche canali options. :eusa_think:

nn è il massimo della visibilità entrare sul satellite x avere pubblico...e essere una option da 8€...
se è una option io nn la prenderò. e poi le option x i telefilm nn si sono mai viste. le option sono per i canali molto particolari, non x uno di intrattenimento
 
secondo me mediaset ha fatto un passo indietro. prima ha pensato di togliere i 4 canali che aveva su sky pensando che si sarebbe dedicata solo al dtt, poi visto com'è andato, sta ritornando quatta quatta sul satellite, addirittura non criptando più..su sky uno dei canali più seguiti sarà quello dei telefilm, che in questo modo andrà a completare l'offerta di telefilm su sky...
 
pietro89 ha scritto:
secondo me mediaset ha fatto un passo indietro. prima ha pensato di togliere i 4 canali che aveva su sky pensando che si sarebbe dedicata solo al dtt, poi visto com'è andato, sta ritornando quatta quatta sul satellite, addirittura non criptando più..su sky uno dei canali più seguiti sarà quello dei telefilm, che in questo modo andrà a completare l'offerta di telefilm su sky...

per i telefilm parlavano di simulcast...quindi l'importante è che i soldi vadano nelle casse giuste...(gran parte a mediaset che ha i diritti e il prodotto..un pochino a sky x "l'ospitalità e la visibilità")

cmq l'offerta è ancora tutta da vedere
 
pietro89 ha scritto:
secondo me mediaset ha fatto un passo indietro. prima ha pensato di togliere i 4 canali che aveva su sky pensando che si sarebbe dedicata solo al dtt, poi visto com'è andato, sta ritornando quatta quatta sul satellite, addirittura non criptando più..su sky uno dei canali più seguiti sarà quello dei telefilm, che in questo modo andrà a completare l'offerta di telefilm su sky...

guarda che è stata sky che ha deciso di togliere i 4 canali mediaset dal pacchetto mondo , non viceversa, figurati che mediaset era pagata da sky per trasmettere le repliche di "non è la rai" e di vari quiz anni ottanta.

Marco
 
ASPIDE ha scritto:
guarda che è stata sky che ha deciso di togliere i 4 canali mediaset dal pacchetto mondo , non viceversa, figurati che mediaset era pagata da sky per trasmettere le repliche di "non è la rai" e di vari quiz anni ottanta.

Marco

è stata una decisione congiunta. a mediaset scadeva il contratto, non l'hanno rinnovato...i canali sono stati chiusi. evidentemente a mediaset nn interessava rimanere sul satellite xkè sennò trovavano un modo per rinnovarlo. non credo che sky abbia alzato i prezzi di colpo. e i rinnovi non si discutono certo il giorno prima della chiusura. qui sul forum si sapeva molto prima che avrebbero chiuso, figurarsi sky e mediaset da quanto lo sapevano
 
Indietro
Alto Basso