Allegati posta

Elciro

Digital-Forum Senior
ciao ragazzi,da quando navigo con alice adsl,mi sono accorto che tramite outlook express,quando cerco di inviare qualche file in allegato,non arriva mai al destinatario ,inviando solo il testo invece si.
andando direttamente sulla mia casella di posta elettronica alice ,invece inviandole tramite GIGAMAIL l tutto ok,mi invia anche file consistenti.

che ne pensate?
e proprio alice adsl che inpone questa regola ?
altri utenti che usano alice lo stesso?

grazie mille ciao

Alice blocca tutti i file eseguibili.

Comunque dovrebbero esserci delle estensioni che vengono bloccate automaticamente dal server di posta.

ciao vianello 85,si infatti mi hai fatto notare che blocca i file exe,allora e una cosa normale ?
a sto punto mi posso rassicurare che non e un problema soltanto mio?

c'e qualche soluzione oppure ogni volta per inviare un exe devo andare sulla mia casella di alice.

grazie mille ciao

Outlook ha una funzione che blocca gli allegati.

Controlla nelle opzioni alla voce protezione e togli il segno di spunta sul non consentire salvataggio o apertura allegati........

salve ragazzi ,ercolino come al solito hai azzeccato ,infatti ho tolto la spunta da quella regola ,ho provato a inviare i file exe tutto ok.

grazie mille ciao ,ringrazio anche te vianello dell'aiuto

io nn uso Outlook x motivi di sicurezza vado direttamente nel sito e li vedo,nn voglio virus tramite Outlook:D

Indietro
Alto Basso