• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Allucinante!!!!

Simone81

Digital-Forum Master
Registrato
4 Dicembre 2007
Messaggi
997
Oggi ho chiamato con il mio cell numero 199151151 per sapere se con dahlia si possono acquistare le singole partite.
Risultato:

1) Ho chiamato 4 volte e sempre lunghe attese e mai un operatore libero (ad orari diversi)
2) Mi sono reso conto che mi sono stati addebitati 6 euro per circa 6 minuti complessivi di attesa con la segreteria!!!! Su internet c'è scritto che i costi dipendono dall'operatore, ma io pago 10 cents verso tutti!!! Che cavolo di numero hanno fatto?????
3) Risultato: tanta attesa, nessun risultato e un pacco di soldi rimessi!!!!!! Che schifo!!!!!

:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
 
Simone81 ha scritto:
Oggi ho chiamato con il mio cell numero 199151151 per sapere se con dahlia si possono acquistare le singole partite.
Risultato:

1) Ho chiamato 4 volte e sempre lunghe attese e mai un operatore libero (ad orari diversi)
2) Mi sono reso conto che mi sono stati addebitati 6 euro per circa 6 minuti complessivi di attesa con la segreteria!!!! Su internet c'è scritto che i costi dipendono dall'operatore, ma io pago 10 cents verso tutti!!! Che cavolo di numero hanno fatto?????
3) Risultato: tanta attesa, nessun risultato e un pacco di soldi rimessi!!!!!! Che schifo!!!!!

:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
Ma già si sapeva che su dahlia non esiste ppw!!! ;)
 
Simone81 ha scritto:
Oggi ho chiamato con il mio cell numero 199151151 per sapere se con dahlia si possono acquistare le singole partite.
Risultato:

1) Ho chiamato 4 volte e sempre lunghe attese e mai un operatore libero (ad orari diversi)
2) Mi sono reso conto che mi sono stati addebitati 6 euro per circa 6 minuti complessivi di attesa con la segreteria!!!! Su internet c'è scritto che i costi dipendono dall'operatore, ma io pago 10 cents verso tutti!!! Che cavolo di numero hanno fatto?????
3) Risultato: tanta attesa, nessun risultato e un pacco di soldi rimessi!!!!!! Che schifo!!!!!

Comunque, le partite singole non si possono acquistare. Puoi comprare il pacchetto a 120 € o ricorrere a Dahlia Facile. In ogni caso sono compresi tutti i canali dell'offerta senza limitazioni.
Sul costo chiamate non so; ma per i servizi a pagamento 199, la tariffa da cellulari non è quella standard del proprio piano tariffario, ma quella prevista dal tuo piano per questo tipo di numeri speciali. Comunque, è stato un peccato sprecare tutti questi soldi. Ciao!
 
Simone81 ha scritto:
1) Ho chiamato 4 volte e sempre lunghe attese e mai un operatore libero (ad orari diversi)
2) Mi sono reso conto che mi sono stati addebitati 6 euro per circa 6 minuti complessivi di attesa con la segreteria!!!! Su internet c'è scritto che i costi dipendono dall'operatore, ma io pago 10 cents verso tutti!!! Che cavolo di numero hanno fatto?????
3) Risultato: tanta attesa, nessun risultato e un pacco di soldi rimessi!!!!!! Che schifo!!!!!
4)Bastava semplicemente consultare il digital-forum(in cui tra l'altro c'era già il thread aperto)e ti risparmiavi i 6€:evil5:

comunque potresti acquistare la scheda dà 10€ che ti permette di vedere dahlia 10 giorni
Info
 
agostino31 ha scritto:
4)Bastava semplicemente consultare il digital-forum(in cui tra l'altro c'era già il thread aperto)e ti risparmiavi i 6€:evil5:

comunque potresti acquistare la scheda dà 10€ che ti permette di vedere dahlia 10 giorni
Info
Straquoto! ;)
 
Avete ragione.....ma sta di fatto che 6 euro per restare in attesa di una segreteria è un furto con scasso!!!!
 
Simone81 ha scritto:
Avete ragione.....ma sta di fatto che 6 euro per restare in attesa di una segreteria è un furto con scasso!!!!

esiste un numero verde da rete fissa..lo avevi provato?.. e cmq oggi giorno in rete trovi tutte le info...ma dai...la prossima volta non accadrà più
 
Simone81 ha scritto:
Avete ragione.....ma sta di fatto che 6 euro per restare in attesa di una segreteria è un furto con scasso!!!!

Dal sito dahliatv.it

(*)Il costo della telefonata da telefono fisso indipendente dalla distanza e senza scatto alla risposta. Il costo della chiamata degli abbonati di Telecom Italia senza scatto alla risposta è di 10 Eurocent al minuto IVA inclusa. Per chiamate dalle altre reti fisse o dal cellulare i costi sono legati all'operatore utilizzato.

Sempre dal sito, non risulta sia possibile acquistare singole partite in pay-per-view. A volte è meglio informarsi prima dai canali ufficiali, prima di passare per il call-center. ;)
 
Indietro
Alto Basso