Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sergiogi ha scritto:Salve a tutti, volevo sapere se è possibile in Italia acquistare un abbonamento al canale soft-erotik Alpenglhuen.In caso positivo,in quale maniera si puo'fare e quanto puo'costare.Grazie in anticipo a chi potra' aiutarmi.
sergiogi ha scritto:Scusate per la mancata presentazione.Non ho notato l'apposita sezione.Qual'è?Toranando all'argomento centrale,grazie per le risposte ricevute.A questo punto sembra proprio complicato l'acquisto della card.Il sito è scritto solo in tedesco e pare che il mercato estero a questa emittente non importi piu' di tanto.Forse è meglio dirottarsi verso l'acquisto di un altro tipo card.Cosa mi consigliate, avendo un impianto hot-bird + astra, stando sempre nel genere indicato ?
sergiogi ha scritto:Beh, a questo punto cosa consigli ? Quale card si puo' acquistare con un buon rapporto di qualita. Forse Hustler o Private Spice ?Grazie in anticipo per l'eventuale risposta .
sergiogi ha scritto:Ciao Gigi, scusa la mia ignoranza ma non capisco il tuo post. Dove lo trovo 24xl (boquet )a 22 euri al mese ? In ogni caso puoi darmi un consiglio su Private e Hustler ? Grazie in anticipo.