Alpengluhen

sergiogi

Digital-Forum New User
Salve a tutti, volevo sapere se è possibile in Italia acquistare un abbonamento al canale soft-erotik Alpenglhuen.In caso positivo,in quale maniera si puo'fare e quanto puo'costare.Grazie in anticipo a chi potra' aiutarmi.

sergiogi ha scritto:
Salve a tutti, volevo sapere se è possibile in Italia acquistare un abbonamento al canale soft-erotik Alpenglhuen.In caso positivo,in quale maniera si puo'fare e quanto puo'costare.Grazie in anticipo a chi potra' aiutarmi.

Se non erro faceva parte di uno dei pacchetti Premiere, ora Sky Deutchland, se così fosse non hai possibilità qui in Italia.
Spero di sbagliarmi, non sono sicurissimo che sia stata confermata lì.
ciao

P.S. = Magari fai un salutino nell'apposita sezione..... è sempre graditissimo.

l'emittente ha un sito alpengluehen, il canale è disponibile solo in bouqet con altri canali quali arena, orf etc.

Alpengluhen o altro

Scusate per la mancata presentazione.Non ho notato l'apposita sezione.Qual'è?Toranando all'argomento centrale,grazie per le risposte ricevute.A questo punto sembra proprio complicato l'acquisto della card.Il sito è scritto solo in tedesco e pare che il mercato estero a questa emittente non importi piu' di tanto.Forse è meglio dirottarsi verso l'acquisto di un altro tipo card.Cosa mi consigliate, avendo un impianto hot-bird + astra, stando sempre nel genere indicato ?

sergiogi ha scritto:
Scusate per la mancata presentazione.Non ho notato l'apposita sezione.Qual'è?Toranando all'argomento centrale,grazie per le risposte ricevute.A questo punto sembra proprio complicato l'acquisto della card.Il sito è scritto solo in tedesco e pare che il mercato estero a questa emittente non importi piu' di tanto.Forse è meglio dirottarsi verso l'acquisto di un altro tipo card.Cosa mi consigliate, avendo un impianto hot-bird + astra, stando sempre nel genere indicato ?

non c'è un canale uguale, è particolare;

le altre offerte riguardano gli xxx

Beh, a questo punto cosa consigli ? Quale card si puo' acquistare con un buon rapporto di qualita. Forse Hustler o Private Spice ?Grazie in anticipo per l'eventuale risposta .

sergiogi ha scritto:
Beh, a questo punto cosa consigli ? Quale card si puo' acquistare con un buon rapporto di qualita. Forse Hustler o Private Spice ?Grazie in anticipo per l'eventuale risposta .

Per gli xxx la Dorcel card è a detta di molti la migliore per qualità/prezzo.
Esiste nella versione 4 canali (50/55 Euro) o 5 canali (circa 70 Euro).
Io l'ho e posso confermare.:D
ciao

Ciao ragazzi , potete darmi un parere ed i prezzi per i canali Private Spice e Hustler, a patto cha siano ricevibili con un dual feed hot- bird + astra ?Grazie

l'abbonamento minimo che comprende alpengluehen è 24 xl (bouqet) in promo a 22,5 euro al mese

Ciao Gigi, scusa la mia ignoranza ma non capisco il tuo post. Dove lo trovo 24xl (boquet )a 22 euri al mese ? In ogni caso puoi darmi un consiglio su Private e Hustler ? Grazie in anticipo.

sergiogi ha scritto:
Ciao Gigi, scusa la mia ignoranza ma non capisco il tuo post. Dove lo trovo 24xl (boquet )a 22 euri al mese ? In ogni caso puoi darmi un consiglio su Private e Hustler ? Grazie in anticipo.

le offerte del canale crucco le trovi nel suo sito e nei promo di arena a 19 est;

Hustler e Private per me i migliori, il primo solo in abbinata a qualche bouqet, il secondo anche da solo;
spezzo una lancia anche per dorcel, lo stile francese l'eleganza nell'hard esiste

Indietro
Alto Basso