Alta qualità di YouTube

Baciccio90

Digital-Forum Silver Master
Da un po' di tempo è possibile vedere alcuni video su YouTube anke in modalità "alta qualità" (ke permette di vedere i video cn qualità decente).
Da alcuni giorni però nn riesco + a utilizzare questa funzione (nel senso ke, se vado su un video ke in passato ho già visto in alta qualità, parte il video, ma nn mi esce il link x guardarlo in altà qualità).
Uso Internet Explorer 7. Ho provato a fare "Elimina tutto..." (file temporanei, cookie...) e ho risolto. O meglio, così credevo, xké già al secondo video visualizzato la modalità alta qualità era scomparsa un'altra volta. :eusa_wall:
Come devo fare x risolvere questo problema?

Hai provato a resettare il browser?

Di aiutarmi mi ha aiutato, ma ciò nn toglie ke prima mi veniva in automatico la possibilità di vedere un video in altà qualità, mentre ora nn +, e vorrei capire il xké...:eusa_wall:

aggiungi alla fine dell'url del video la sigla &fmt=18
così puoi vedere tutti i video in alta qualità

Baciccio90 ha scritto:
Di aiutarmi mi ha aiutato, ma ciò nn toglie ke prima mi veniva in automatico la possibilità di vedere un video in altà qualità, mentre ora nn +, e vorrei capire il xké...:eusa_wall:

Prova riportare il browser alle impostazioni predefinite, come ti ho suggerito prima. Magari questo comportamento potrebbe essere dipeso da qualche controllo active x installato, o qualche altro plug-in.

&fmt=6 è quello che ti mostra in javascript sotto il player "qualità alta" ed è un file flash (flv) con codec flash video sui 600Kbit VBR e risoluzione di 480x360 e codec audio mp3 96kbit mono.

&fmt=18 mostra file mp4 con codec video h.264 sempre sui 600Kbit VBR e risoluzione di 480x360 con codec audio AAC 128kbit stereo

;)

Mica male il 18... ma servono plugin particolari per riprodurre video embedded in H.264?

Cmq da ieri nn ho + il problema dell'alta qualità. È cambiata leggermente la grafica di YouTube, ed ora è tornato tutto cm prima.
Grazie x l'aiuto e i consigli ke mi avete dato.

Saxo wrote:
> perché a me "&fmt=18" non funziona?

Probabilmente per il motivo indcato nel post sopra al tuo: devi aggiornare il Flash Reader. ;)

Indietro
Alto Basso