Altaitalia Tv

Continua a trasmettera sul 69 da Oropa con 2 slots dal contenuto uguale: a rotazione televendite di prodotti Risparmione.
Ho letto del trasloco a Grugliasco, e se non sbaglio da qui trasmette SestaRete ... non è che per caso venga inserita Space tv e veicolata sul 69 dalle postazioni ex Altaitalia del Piemonte est ?. Anche se l'acquisto di questo canale 69 di questi tempi, non mi sembra troppo centrato.

ale89 ha scritto:
Mi spiace... ora tutto si spiega il perchè il 20 Ottobre hanno staccato il segnale da bric.montalbano. Speriamo che con la nuova società riaccendino.
Era una buona tv locale ma è anche vero che era senza televendite e senza pubblicità (apparte la loro) quindi difficile andare avanti...
Avevo conosciuto questa ottima tv locale un paio di anni fa (come son messo, vado ad invidiare le tv locali delle altre regioni:D) quando andava in onda il programma "Banana Republik" condotto da Piero Ricca e i ragazzi di Qui Milano Libera.
Mi dispiace che chiuda...

salussolanet ha scritto:
Continua a trasmettera sul 69 da Oropa con 2 slots dal contenuto uguale: a rotazione televendite di prodotti Risparmione.
Ho letto del trasloco a Grugliasco, e se non sbaglio da qui trasmette SestaRete ... non è che per caso venga inserita Space tv e veicolata sul 69 dalle postazioni ex Altaitalia del Piemonte est ?. Anche se l'acquisto di questo canale 69 di questi tempi, non mi sembra troppo centrato.

Certo che si! Ovviamente vuole estendere la copertura in tutta la regione!

salussolanet ha scritto:
...appunto, che cavolo ne fanno di quel canale 69 che fra meno di un anno và dismesso?

EteriX ha scritto:
...appunto, che cavolo ne fanno di quel canale 69 che fra meno di un anno và dismesso?
Ci sarà da vedere come sarà fatto il tutto... però in piemonte (occidentale) hanno il 46. Se gli dassero l'autorizzazione potrebbero accendere sul 46 invece che sul 69.

ale89 ha scritto:
Ci sarà da vedere come sarà fatto il tutto... però in piemonte (occidentale) hanno il 46. Se gli dassero l'autorizzazione potrebbero accendere sul 46 invece che sul 69.

Non penso proprio i quanto interferirebbe con il 46 di Antennatre ...

comunque ieri ha trasmesso anche una trasmissione religiosa, ma è sparito il logo dell'emittente.

altaitalia tv

Ciao a Tutti, se può essere utile a qualcuno,io da Borgomanero sud la ricevevo su ch54 direzione Novara e adesso vedo ancora presente il "panettone " del segnale sullo strumento, ma niente trasmissione...
Ciao

Indietro
Alto Basso