[Altamura BA] premium calcio salta continuamente la sera

pupoderoma

Digital-Forum New User
sono stanco .. sono stanco di chiamare 2000 volte l'antennista , sono stanco di cercare nei forum soluzioni , sono stanco di vedere le partite la sera , in modo osceno .. sono stanco di tutto questo ! ma è mai possibile che la sera , sistematicamente , dalle 20.30 in poi , premium calcio debba morire ? è mai possibile ? abbiamo un ripetitore di ***** ! non possiamo fare nulla ? reclami ? rivolte ? hanno solo rotto le scatole sti qui ! .. non so xke sto scrivendo , non so se voglio conforto , soluzioni .. non so nulla , voglio solo sfogarmi

pupoderoma ha scritto:
sono stanco .. sono stanco di chiamare 2000 volte l'antennista , sono stanco di cercare nei forum soluzioni , sono stanco di vedere le partite la sera , in modo osceno .. sono stanco di tutto questo ! ma è mai possibile che la sera , sistematicamente , dalle 20.30 in poi , premium calcio debba morire ? è mai possibile ? abbiamo un ripetitore di ***** ! non possiamo fare nulla ? reclami ? rivolte ? hanno solo rotto le scatole sti qui ! .. non so xke sto scrivendo , non so se voglio conforto , soluzioni .. non so nulla , voglio solo sfogarmi

E le 2000 risposte dell'antennista cosa hanno fatto emergere?

che è un problema di frequenze, il segnale è debole, bisogna fare un reclamo ... A proposito, avete numeri o quant'altro per fare questi reclami?

pupoderoma ha scritto:
che è un problema di frequenze, il segnale è debole, bisogna fare un reclamo ... A proposito, avete numeri o quant'altro per fare questi reclami?

Cioè, si suppone che ogni giorno alle 20,30 c'è qualcuno che va ad abbassare la potenza?

Il problema si manifesta in tutte le case di altamura?

si flash , in molti segnalano questo problema! molti antennisti danno colpa all'ipotetico sbalzo di temperatura o problemi di rifrazione (non so se l'ho scritto bene) , mi han detto di fareun reclamo di massa tanto da far potenziare il segnale a cassano , l'antenna madre...

domenica è stata una giornata caldina e la sera la partita l'ho vista malissimo !

sto odiando lo switch-off:eusa_wall:

Pupoderoma
se hai voglia di fare quello che e' possibile fare per minimizzare il tuo problema (non eliminarlo del tutto)

se hai voglia di metterti al lavoro, piuttosto che lamentarti inutilmente
ed abbaiare alla luna
e' probabile che tu possa ottenere qualcosa di buono
;)

prepara un bel DISEGNO completo del tuo impianto TV
mettici tutti i vari singoli componenti (marca e sigla)
come ad esempio antenne, amplificatori,derivatori,partitori, alimentatori, prese etc
mettici le lunghezze di ogni tratto di cavo TV
e caricalo sul web per renderlo visibile

magari salta fuori qualche tuo problema nell'impianto
che lo rende piu sensibile ai problemi di fading del segnale
che ci sono in zona

io credo che una "revisione" del tuo impianto possa tornarti utile :evil5:
quindi forza e coraggio !
;)

pupoderoma ha scritto:

Purtroppo hai una sola scelta devi staccare le antenne e lasciare solo una puntata su Masseria Cristo Fasano Cassano Delle Murge oppure Contrada Guardialto Piccolo Gravina in Puglia dipende da dove abiti ad altamura.

vedrai che il segnale e buono.

Indietro
Alto Basso