AltDvb 2.2 Fullinstall!

dopo un anno ancora nessuna versione aggiornata o ufficiale?

a me faceva comodo poter usufruire del LAN pluglin , quello della 2.1 non è compatibile :crybaby2:

Buone nuove per chi usa Altdvb

Ciao a tutti,è tornato altxro e sul forum dove scrive l'autore di Altdvb ha annunciato che a partire dal 6 gennaio 2008 riprenderà il lavoro per il lancio di Altdvb 2.3

@bok
Sceglilo tu, scrivendo su google altdvb download ;)

mi sembrava un buon programma ma crasha inspiegabilmente dopo qualche minuto, da errore e ciao, che faccio?

non è il tuo PC ad avere problemi guarda io sono 5 ANNI che lo uso e va che è una meraviglia
lo uso con SS2 vers 2.3 SSHD2 e una vetusta chiavetta usb della toshiba x DTT e non ho problemi

io uso i discaler x i canali SD e i core AC 1.9 x quelli HD

tutto il sistema gira con XP PRO SSP2

quando ho finito di rispondere al post precedente ho trovato da un'altra parte questa nuova versione di ALTDVB 2.2.9 ne sapete qualcosa io non mi fido molto fatemi sapere se ne vale la pena qulcuno la installata e dice che FUNZ
visto che siamo in tema ho messo su google Altdvb e mi trovo addirittura la versione 2.3 o niente o tutto stasera qui sento puzza di bruciato

ciao Antonio

Ultima modifica:
antoniopev ha scritto:
quando ho finito di rispondere al post precedente ho trovato da un'altra parte questa nuova versione di ALTDVB 2.2.9 ne sapete qualcosa io non mi fido molto fatemi sapere se ne vale la pena qulcuno la installata e dice che FUNZ
visto che siamo in tema ho messo su google Altdvb e mi trovo addirittura la versione 2.3 o niente o tutto stasera qui sento puzza di bruciato

ciao Antonio

Ecco le caratteristiche,io ho testato questo nuovo Altdvb e devo confermare che và bene purchè s iprovveda alla registrazione dei codec nella sottocartella "Filters"

ALTDVB application allows you to experience Digital TV on your PC.With a DVB-S satellite card you can enter the world of digital entertainment and experience high quality, incredibly sharp TV pictures and near CD quality radio! More then that..it's FREE !

Features

* Windows 2K/XP/vista Compatible
* Suport premium & budget cards
* Fast startup
* Parallel transponder scanning
* Native DiseqC 1.2 & USALS RAW
* Integrated Program Guide (EPG)
* Teletext Subtitles
* Extensible with Multidec compatible plugins
* Complete channel informations, including ES & CA
* Channel list filter & grouping
* Independent channel volume control
* Fast channel switch
* Teletext through video-out (SkyStar1)
* Picture-in-Picture (PIP) including encripted channels
* Maximum 4 simulteneous recording
* Record additional streams (AUDIO,TTX,PAT,PMT..)

installato il mio parere x ora sembra solo aggiunto del colore negativa la maschera delle frequenze da solo le prime 3 cifre poi pallini i canali fta vanno bene quelli a pagamento l'immagine dopo 2 secondi si blocca e poi sta fissa li e in angolo va avanti
per ora non mi sembra il massimo poi smanettandoci un po chissà

gli autori sono Italiani ?

ciao Antonio

io l'ho provato mi ci trovo perfettamente se non fosse per il fatto che non riesco a fargli memorizzare i canali di una nuova scansione :crybaby2:
qualcuno sa perchè?

x antoniopev:
in effetti il problema della maschera delle frequenze che dà solo le prime 3 cifre poi pallini è un problema fastidioso che ho pure io e che sembra irrisolvibile.

x asdamelo
molto probabilmente devi cliccare su "Reset filters" su "Info column" per risolvere il tuo problema

Ciao a tutti!

per me non poter vedere il valore delle frequenze è un bug non da poco ( per me ) poi come ho gia scritto è stata solo dato una mano di vernice fresca pero il riquadro con nomi e e freq o provider non è molto chiaro preferisco il vecchio
anche se ogni tanto bisogna dipingere

ciao
Antonio

settandolo con i filtri Dscaler l'immagine si blocca x meta l'altra va avanti mettondo gli elecard va a posto
comunque può andare come programma anche se aspettiamo una nuova versione con qualche novita in più

però il vecchio 2.2 mica lo tolto sul desktop li ho tutti e 2 basta fare la scelta o 2.2 oppure 2.2.9

Sapete se questa versione funziona su sistemi a 64 bit?

Da quando ho Windows 7 a 64 bit non sono piu' riuscito a far andare AltDvb 2.2, visto che non riesco a registrare i filtri.
Edit
Stesso discorso con questa 2.2.9. :-/

Ultima modifica:
oggi ho installato la nuova relaese de sto programma star edition 3 mi sembra miglire della precedente i colori molto belli nuova disposizione delle icone direi bello ( pero non cancello le 2 vers precedenti )

DKDIB ha scritto:
Sapete se questa versione funziona su sistemi a 64 bit?

Da quando ho Windows 7 a 64 bit non sono piu' riuscito a far andare AltDvb 2.2, visto che non riesco a registrare i filtri.
Edit
Stesso discorso con questa 2.2.9. :-/

La star edition III a me funziona egregiamente con Win7 Enterprise a 64 bit (ovviamente in modalita' 32 bit ma senza dover fare alcuna modifica di configurazione).
Lo uso solo per una scheda DVB-T USB con drivers generici BDA.
I filtri/codecs sono altamente customizzabili dai settaggi.
Premetto che ho installato il K-lite codecs pack a 64bit (ma in questo caso serve a poco).
Personalmente uso:
Microsoft DVT-DVD Video decoder per i canali mpeg con decoder audio sempre Microsoft DVT-DVD Audio decoder.
Video e audio postprocessor non li metto mai (nemmeno con le versioni precedenti).
Per il video render uso l'overlay mixer e il default directsound device per l'audio render.

Per le fonti HD puoi usare il Divx H.264 decoder come video (o un H.264 decoder a tuo piacimento) con un audio decoder che preferisci (ad esempio l'mpeg audio decoder). Video e audio render come per i canali Mpeg.

Spero di essere stato di aiuto.

P.S.: Dimenticavo...: installazione assolutamente pulita e con il solo plugin me_osd di default (molto meglio dell'anziano golden_osd)

Indietro
Alto Basso