AltDvb 2.2 Fullinstall!

Provato con la chiavetta di sky,funziona perfettamente(non ci riuscivo con altri software);)
Nighteagle ha scritto:
Proporrei di segnalare in questo thread l'esito dei vari test:D
io proporrei i mettere il link per il download dei codec (free) che servono(ci ho messo 2 ore a cercarli:eusa_wall:)
per quanto riguarda i canali SD:
video: http://www.scaistar.com/pafiledb/index.php?act=category&id=8
audio: http://ac3filter.net/projects/ac3filter/releases
non ho trovato codec free per l'HD

Ciao a tutti
Su consiglio di alcuni forumisti mi sono dotato di AltDvb e riesco a usarlo bene. Ho notato che è molto veloce nello scansionare le varie frequenze per il Dvb-T e quindi stavo pensando di usarlo per verificare la ricezione nelle varie città.
Ho notato che i canali ricevuti sono inseriti in un file denominato 5000.bch, posto nella cartella Channels (credo che il numero indichi in qualche modo il "satellite" e in questo caso il numero è volutamente esagerato).
Volevo sapere se era possibile in qualche modo "usare" questo file, per esempio trasformarlo in un formato più comune (tipo xls txt csv).
Ho provato a scaricare un programmino free (Bcheditori) ma mi permette solo di modificare i vari dati dei canali ricevuti.
Se avete qualche idea vi ringrazio in anticipo

Ciao a tutti, io ho una scheda usb dvb-t della ASUS, più precisamente la U3100 MINI PLUS DVB-T TUNER. Quando avvio AltDvb, mi da il seguente errore:
BDA:Missing IID_IBDA_DigitalDemodulator

Cosa significa??:eusa_think:
Grazie!

Se intendi i driver della scheda usb, si... erano già installati, prima che installassi altdvb...
Anche perchè ieri sera ho installato ProgDvb e funziona... boh:eusa_think:

fatantony ha scritto:
Ciao a tutti, io ho una scheda usb dvb-t della ASUS, più precisamente la U3100 MINI PLUS DVB-T TUNER. Quando avvio AltDvb, mi da il seguente errore:
BDA:Missing IID_IBDA_DigitalDemodulator

Cosa significa??:eusa_think:
Grazie!

Prova a scaricare questo. Devi mettere il contenuto (due file), nella cartella Devices di AltDVB, e quando lo lanci scegliere il device che compare alla relativa voce.

Indietro
Alto Basso