Alternativa alla digital key DDT

markofwolves

Digital-Forum Junior Plus
Mi chiedevo se ci sono alternative alla digital key USB. Che so, un decoder che si può collegare alla Scart per esempio. Vi chiedo questo perchè l'unico modello del decoder SKY HD che non mi da problemi è il PACE 815 che però non ha la presa USB.

markofwolves ha scritto:
Mi chiedevo se ci sono alternative alla digital key USB. Che so, un decoder che si può collegare alla Scart per esempio. Vi chiedo questo perchè l'unico modello del decoder SKY HD che non mi da problemi è il PACE 815 che però non ha la presa USB.

Per complicarti la vita?

Sam89 ha scritto:
Fatti cambiare il dec..

Magari il Myskyhd,e cosi' puoi anche registrare..

Da una parte si,fatti cambiare il decoder così se proprio ti interessa registrarti le cose ,allora ... OK.Dall'altra parte ecco quello che mi è successo : sono stato uno dei primi cllienti il quale Sky ha installato il MySky HD ,e devo dire ero molto soddisfatto del servizio ( decoder ).Fino ha quando ho voluto montare la digital key ( Settembre 2010),mi hanno sostituito il decoder con un Pace con la USB ,e da quel giorno ho cambiati 4 ( quattro ) decoder ,sempre problemi - blocchi e successivo reset ,perdita delle registrazioni quando andava via la corrente ,adesso sembra risolto con un Samsung. :eusa_think:

Ho provato decine di decoder SKY, 820, 830, mysk hd samsung, pace etc ma tutti danno problemi con la mia TV Philips Aurea (no audio, colori sfasati), l'unico che funziona alla perfezione è il PACE 815 ma non ha la USB per questo chiedevo se c'è un'alternativa alla DIGITAL KEY. Esiste un adattatore SCART-USB? Insomma mi servirebbe una via alternativa per collegare la DIGITAL KEY al decoder 815 che non ha USB. Soluzioni?

Ultima modifica:
markofwolves ha scritto:
Insomma mi servirebbe una via alternativa per collegare la DIGITAL KEY al decoder 815 che non ha USB. Soluzioni?
ma oltre alla presa usb, il decoder deve avere il software per gestirla, non è così semplice.
l'815 non ha quel software, quindi non credo che ci siano soluzioni, se non avere uno dei decoder compatibili con la dk (e quindi con presa usb).

Non esiste :eusa_naughty: altro decoder Sky ( o non sky) compatibile con quella DK .La compatibilità è solo per i decoder Sky con la presa USB posteriore e devi aggiornare anche il software .

Indietro
Alto Basso